[9 - 10 Gennaio] Netbet • deposita 50€ ricevi 25€ (rollover 3x)
-
Ragazzi dopo quanto aver piazzato i 50 vi si sblocca il bonus?
-
devi andare tu a sbloccarlo attivandolo nella sezione bonus sport conto personale dopo che hai scommesso 50€
-
@pedrobuons Mi da ancora Deposita, in chat mi hanno detto di giocare i 50 e dopo si sarebbe sbloccato, ma ancora è su Deposita :|
-
prima di depositare hai messo il codice bonus nel quadro giusto?
-
@pedrobuons Si si, il bonus è presente in "Sport deposito bonus in attesa", il codice inserito è giusto, è rimasto solo su deposita, la chat poi ora non risponde
-
Dato che la benvenuto è la peggiore mi consigliate di fare questa?
-
forse bisogna aspettare alcuni minuti finchè non viene memorizzata la scommessa ... io devo ancora scommettere e quindi non posso dirti i tempi...chiedi a chi ha già scommesso....più tardi qualcuno arriverà che ha già scommesso.
-
@fu Se non sbaglio puoi registrarti senza partecipare alla benvenuto, infatti io ho fatto cosi, non mi è stata vincolata alcuna giocata.
-
@skensy95 ha detto in [9 - 10 Gennaio] Netbet • deposita 50€ ricevi 25€ (rollover 3x):
@hyxes Io anche ho parlato in chat e mi ha detto che posso farla (registrato 4 ore fa), tant'è che ho depositato con il codice, piazzato la scommessa da 50 euro e sto aspettando i 25
EDIT:
Mi ha risposto proprio giorgio, comunque quindi posso registrarmi dici che me lo accreditano?
-
@hyxes Io penso di si, l'ho fatto anche io, sto aspettando solo che mi sblocchino il bonus.
-
Ma hai già il conto verificato?
-
@skensy95 io ho ricevuto il bonus solo dopo aver contattato il povero Giorgio NetBet altrimenti non avevo ricevuto nulla e mi ha detto che il bonus di benvenuto si puó evitare facendo una una prima scommessa con quota inferiore a 1,7
-
@emanuel @Hyxes Si l'ho verificato appena fatta l'iscrizione;
@Emanuel Buono a sapersi ho fatto la prima puntata a @1.62 che c*lo -
@Skensy95 La prima puntata l'hai fatta per la promo o per eludere appositamente la benvenuto?
Comunque verificato intendevo attivato già inviandogli la documentazione.
-
@skensy95 hai evitato la benvenuto ma hai avuto il bonus di oggi?
-
@fisher76 Esattamente, attivato ora da Giorgio
-
@skensy95 Giorgio sbaglia poco
-
@skensy95 ma tu il primo versamento sul Netbet quando l'hai fatto?
-
@fisher76 Oggi, di 10 euro e mi hanno regalato anche 5 euro di bonus deposito, ho piazzato i 10 a 1.62, i 5 euro a quota 3.50 ed ho depositato e puntato i 50 euro a non ricordo quanto, mi pare 1.40, ora aspetto che la partita dove ho puntato 5 si referti (gioca alle 19.30) per attivare questo bonus e piazzare i 25 euro.
-
@skensy95 quindi non lo vedi ancora il bonus da 25€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet