Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@balzo ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 10€ e ricevi 5€:
EMAIL50STARBURST
io ho appena aperto il conto, non potrebbe risultare sospetto utilizzare questo codice?
-
@disagio non saprei, magari sfruttali a distanza di qualche tempo l'uno dall'altro..
ma non saprei dire se ci son stati ninja limitati poco dopo aver usato questi codici. A memoria no ma GD quest'estate non limitava così tanto -
Facendo una scommessa con quota maggiore di 2.5 prende automaticamente i soldi dal bonus? E non dai 10€ depositati?
-
Ciao, ho seguito le istruzioni e mi è comparso questo messaggio quando provo a prelevare: "Prelievo bloccato
Al fine di garantire la sicurezza finanziaria, i prelievi verso questo conto di pagamento sono stati disabilitati. Per convalidare e abilitare i prelievi con questo conto di pagamento, contattaci. In alternativa, richiedi un prelievo tramite un altro conto di pagamento". -
@disagio prende automaticamente il bonus
-
@dariom90 ti avevano già convalidato il conto gioco per caso? prova comunque a contattare l'assistenza, magari via chat chiedendo maggiori spiegazioni
-
@anonymous MI hanno risposto che può essere questo il motivo, ma io verso e prelevo uguale in tutti. "*3Dsecure è un’integrazione di sicurezza introdotta su alcuni circuiti (Mastercard, Visa, e Amex, per esempio) appositamente per le transazioni online. Quindi gli utenti hanno la facoltà di attivarla o meno, direttamente sul sito del provider. Per i prelievi, quindi, è necessario che abbiamo avuto il 3DS attivato per almeno 1 versamento con la stessa carta che si intende utilizzare, altrimenti la transazione non sarà permessa dal sistema"
-
@dariom90 per la tua carta quindi non è ancora attivato il 3Dsecure?
-
@anonymous , ho operato i bonus precedenti con la stessa carta, versamenti e prelievi tramite chiavetta. Mi sembra strano che non sia attivato il 3Dsecure
-
@dariom90 prova a controllare per sicurezza, ci deve per forza essere qualcosa che blocca il prelievo
-
Devo fare questa benvenuto ho capito che devo fare cosi: registrarsi, depositare 10 euro, mandare documenti, dopo aver ricevuto il bonus di 5 fare scommessa bonus di 5 euro, dopo finita la partita fare la scommessa di 10 euro a qualsiasi quota. Fine. Faccio bene?
-
@nelloronni si, come scritto nella guida tra l'altro
-
Questo post è eliminato! -
volendo è possibile scommettere i 10 depositati e i 5 bonus tutti insieme in un'unica scommessa di 15€?
si consiglia di dividere le puntante in modo da massimizzare il guadagno? -
@rcasti15 per massimizzare il guadagno ti conviene puntare i 10€ a quota minima di 2.50 e, una volta terminato l'evento, puntare i 10€ su un quota qualsiasi su un rating più alto possibile
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous grazie
-
ragazzi come faccio a prelevare? nel conto ho 12,60€ ma il prelievo minimo con postepay è 30€
-
@febu punta i 12€ a quota minima di 2.5 in modo tale che se vinci raggiungi i 30€ altrimenti avrai spostato tutto su betfair
oppure li lasci lì, in attesa di sfruttare altre promozioni fino a raggiungere i 30€ prelevabili
-
Salve devo registrarmi a gioco digitale e ho visto che è cambiata l'offerta , girando sul sito ho visto il bonus benvenuto che ti da diritto a 100 free spin e mi è sembrato che potesse essere potenzialmente più profittevole dei 5 euro di bonus attuali (so che si tratta sempre di probabilità ), sbaglio?mi è sfuggito qualcosa? so che c'è sempre qualche inghippo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet