Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
si ok. per vedere quello che guadagnerò puntando i 5 euro sono sempre quelli che mi appaiono in br nell'oddsmatcher? attualmente sono a -2,68.
-
@Gigbri il guadagno sarà dato da 5€ meno la perdita ottenuta nel calcolatore con i primi 35€ in modalità normale meno la perdita indicata nell'ultimo punta e banca da 5€
-
Salve ma possibile che in totale ci ho speso euro 85,16 e ne ho vinti dalla bancata 87,51? Ma che è sta presa in giro? solo euro 2,35 ho vinto ? Bah. Per non parlare di altre offerte che anzi ci ho rimesso qualcosina tipo 0,50 cent. Ma dove sono i guadagni? non ne sto vedendo proprio sinceramente, anzi! Questa offerta a mio parere è ridicola!
-
@Graziano il bonus offerto per questa promozione da 5€, è più che normale guadagnare 2-3€
-
Mi spiace Davide ma noto che più vado avanti e meno guadagno,bo. La cosa assurda è che ci rimetto tanti soldi per guadagnare spicci un po' ovunque sul rollover
-
Ma quando mi arrivano offerte di bookmaker per sms e mail conviene farli o no?
-
@Graziano è sbagliato dire "ci rimetto". Non è che se giochi 100€ per guadagnarne 10, hai rimesso 100€. Non sono mica persi!
In ogni caso, se ti arrivano offerte via email o sms, prova a controllare nel forum se qualcun altro le ha ricevute e ha aperto una discussione qui https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive (o usa la funzione cerca), oppure taggaci qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili o scrivici via email per chiedere se è sfruttabile
-
@Graziano È un guadagno tipico, comunque avendo tempo per fare il roll potevi trovare anche rating più alti.
-
Ok grazie mille Davide. Ho detto ci rimetto perchè in alcune offerte non so perchè ci ho rimesso qualcosina, pochissimo ma ci ho rimesso
-
ciao raga, ho rivinto la puntata su gd. ma posso evitare di rifare il rollover? su gd mi dice che i soldi sono tutti prelevabili..
-
@Gigbri se hai vinto la puntata con i 5€ dopo aver vinto quella con i 35€ hai concluso, non devi puntare altro
-
No. l'avevo divisa in due puntate di cui una da 21 persa e una da 14 vinta.. ho rigiocato 5 e li ho rivinti, ma comunque sono tutti prelevabili.. non so perché, ma già dopo le prime due puntate.
-
@Gigbri si, è uguale, l'offerta per te è conclusa
-
però in teoria il rollover lo avrei dovuto perdere o sbaglio?
-
@Gigbri no, nel tuo caso lo hai completato, quindi va bene lo stesso
-
Buonasera è sfruttabile.
-
-
Ma solo il bonus di 5€ è da giocare a quota 2.50 ? Il deposito a qualsiasi quota giusto?
Prende prima il saldo reale o il bonus?
-
@alex6123 devi giocare anche il deposito a quella quota, in quanto è vincolato, se perdi solo il bonus il deposito rimane comunque vincolato, quindi segui la guida e scommetti 35€ rispettando la quota minima
-
@Chomp96 Ok , Nel frattempo posso prelevare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet