Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Ciao a tutti, mi sono registrata, ma quando tento di depositare i 30 euro con paypal mi dice che devo collegare una carta al mio account paypal. Ovviamnete sul conto paypal ci sono abbastanza soldi, ho una carta collegata (prepagata mastercard). Non capisco perchè devo collegre un'altra carta per depositare.
@Anonymous cosa mi consigli?
-
@Nucleonica molto strano, il conto paypal è verificato?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
c
Credevo di si, ma ora dice di verificarlo. Forse è questo il prblema, ma fino a ora l'ho usato tranquillamente. E' strano.
-
@Nucleonica forse hai superato il limite di transazioni, succede una volta arrivati a 1800€ di transazioni, quando ci arrivi bisogna inviare dei documenti per convalidarlo definitivamente
-
@Chomp96 come?
Grazie intanto
-
@Nucleonica devi accedere al tuo conto paypal e seguire quanto ti dicono, ti chiederanno dei documenti
-
Ho depositato 30 euro il conto è stato verificato ma del bonus non c'è traccia. È ancora valido questo bonus benvenuto?
-
@unicum88 sì, è ancora valido. contatta la loro assistenza perché sembrerebbe ti abbiano attivato il bonus benvenuto casinò
-
@Claudio-NinjaBet ciao scusa non capisco una cosa apro l'oddsmatcher e trovo una partita con una quota minima di 2.5 e punto 35 euro ma per quanto devo bancare??? la cifra che mi mette subito o dopo devo aprire lodsmacher e bancare il risultato per 5 euro?? credo di no ma il nota bene alla fine della guida mi ha messo il dubbio "iccome stai puntando nella stessa scommessa sia i soldi depositati che il bonus, l’importo indicato dal calcolatore in “Guadagnerai” non è corretto. Per sapere quanto guadagnerai con precisione, devi impostare su modalità BR e inserire 5€ nell’importo puntata. L‘importo da bancare è però giusto." scusa il dubbio stupido penso che alla fine dovro bancare la prima cifra ma voglio essere sicuro
-
@bucce97 devi bancare l'importo che ti indica il calcolatore relativo alla scommessa da 35€ che piazzerai su gioco digitale
-
@Chomp96 ok grazie scusa il disturbo
-
Salve, è possibile prelevare durante il gioco del bonus? Ho puntato la prima partita da 35€ su GiocoDigitale ma è risultata vincente, quindi ho i guadagni su GiocoDigitale. Ho già giocato la seconda partita con i 5€ bonus, posso prelevare il resto?
-
@RaffStein non puoi prelevare finché non avrai concluso l'offerta, quindi attendi il termine della partita su cui hai scommetti i 5€ restanti
-
Conviene farla o aspettare una benvenuto più vantaggiosa?
-
@stefanodd98 questa benvenuto è attiva da moltissimi mesi, quindi difficilmente verrà cambiata
-
Salve, mi confermate che la benvenuto è ancora attiva? Inoltre i bonus di deposito dopo quando tempo vengono attivati?
Non sono immediati i primi 2.5€?
Grazie -
posso caricare dopo aver fatto convalidare i documenti?
-
@gianqa certo
-
@policemen la benvenuto è ancora attiva, si, i primi 2,5 sono immediati dopo il deposito
-
Allora a me non hanno caricato il bonus...
I miei passaggi sono stati iscrizione/deposito/invio documenti
Ora per recuperare i 30€ punto e banco su betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet