Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Chomp96 come?
Grazie intanto
-
@Nucleonica devi accedere al tuo conto paypal e seguire quanto ti dicono, ti chiederanno dei documenti
-
Ho depositato 30 euro il conto è stato verificato ma del bonus non c'è traccia. È ancora valido questo bonus benvenuto?
-
@unicum88 sì, è ancora valido. contatta la loro assistenza perché sembrerebbe ti abbiano attivato il bonus benvenuto casinò
-
@Claudio-NinjaBet ciao scusa non capisco una cosa apro l'oddsmatcher e trovo una partita con una quota minima di 2.5 e punto 35 euro ma per quanto devo bancare??? la cifra che mi mette subito o dopo devo aprire lodsmacher e bancare il risultato per 5 euro?? credo di no ma il nota bene alla fine della guida mi ha messo il dubbio "iccome stai puntando nella stessa scommessa sia i soldi depositati che il bonus, l’importo indicato dal calcolatore in “Guadagnerai” non è corretto. Per sapere quanto guadagnerai con precisione, devi impostare su modalità BR e inserire 5€ nell’importo puntata. L‘importo da bancare è però giusto." scusa il dubbio stupido penso che alla fine dovro bancare la prima cifra ma voglio essere sicuro
-
@bucce97 devi bancare l'importo che ti indica il calcolatore relativo alla scommessa da 35€ che piazzerai su gioco digitale
-
@Chomp96 ok grazie scusa il disturbo
-
Salve, è possibile prelevare durante il gioco del bonus? Ho puntato la prima partita da 35€ su GiocoDigitale ma è risultata vincente, quindi ho i guadagni su GiocoDigitale. Ho già giocato la seconda partita con i 5€ bonus, posso prelevare il resto?
-
@RaffStein non puoi prelevare finché non avrai concluso l'offerta, quindi attendi il termine della partita su cui hai scommetti i 5€ restanti
-
Conviene farla o aspettare una benvenuto più vantaggiosa?
-
@stefanodd98 questa benvenuto è attiva da moltissimi mesi, quindi difficilmente verrà cambiata
-
Salve, mi confermate che la benvenuto è ancora attiva? Inoltre i bonus di deposito dopo quando tempo vengono attivati?
Non sono immediati i primi 2.5€?
Grazie -
posso caricare dopo aver fatto convalidare i documenti?
-
@gianqa certo
-
@policemen la benvenuto è ancora attiva, si, i primi 2,5 sono immediati dopo il deposito
-
Allora a me non hanno caricato il bonus...
I miei passaggi sono stati iscrizione/deposito/invio documenti
Ora per recuperare i 30€ punto e banco su betfair? -
@policemen si, ora prova a controllare tra i tuoi giri, probabilmente hai ricevuto la benvenuto casinò
-
Ciao Chomp96, e scusa se sono assillante ma sono all'inizio, ho controllato sia in miei giri, e sia in miei bonus non è attivo nulla se gli mando un messaggio per capire perché non ho ricevuto il bonus secondo te sbaglio? Può essere che il bonus venga accreditato dopo la convalida del documento?
-
@policemen no, non è colpa della convalida, prova a contattarli comunque
-
Ok risolto, contattati quelli di GD mi hanno accreditato il bonus completo visto che avevo mandato il documento, cmq lo staff di GD mi ha ricordato che Per sbloccare il bonus è necessario giocare 5 volte il suo valore sulle Scommesse Sportive a quota 2.5.
tutto regolare si continua la strategia giusto??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet