Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@policemen la benvenuto è ancora attiva, si, i primi 2,5 sono immediati dopo il deposito
-
Allora a me non hanno caricato il bonus...
I miei passaggi sono stati iscrizione/deposito/invio documenti
Ora per recuperare i 30€ punto e banco su betfair? -
@policemen si, ora prova a controllare tra i tuoi giri, probabilmente hai ricevuto la benvenuto casinò
-
Ciao Chomp96, e scusa se sono assillante ma sono all'inizio, ho controllato sia in miei giri, e sia in miei bonus non è attivo nulla se gli mando un messaggio per capire perché non ho ricevuto il bonus secondo te sbaglio? Può essere che il bonus venga accreditato dopo la convalida del documento?
-
@policemen no, non è colpa della convalida, prova a contattarli comunque
-
Ok risolto, contattati quelli di GD mi hanno accreditato il bonus completo visto che avevo mandato il documento, cmq lo staff di GD mi ha ricordato che Per sbloccare il bonus è necessario giocare 5 volte il suo valore sulle Scommesse Sportive a quota 2.5.
tutto regolare si continua la strategia giusto?? -
@policemen da t&c scrivono 8x:
quindi procedi seguendo la nostra guida
-
Buongiorno, ma ci sono tempistiche entro cui giocare la prima scommessa di 35€? O si può giocare anche dopo una decina di giorni dalla registrazione?
-
@mariaamalia se vai nella sezione Bonus Attuali puoi vedere direttamente quanti giorni mancano alla scadenza del bonus che ti hanno accreditato
Dovrebbe avere una scadenza di 60 giorni comunque
-
Ho giocato i 35 euro e ho vinto la scommessa su GiocoDigitale quindi ho rigiocato adesso i 5 euro...come posso segnare i 35 euro per la prima scommessa e i 5 per la seconda? Soldi bonus o miei?
-
@eddinson segna 30 in pagato e 5 in bonus, quella da 5€ successiva la segni su pagato
-
Bisogna per forza puntare a 2-5 minimo? perche su gd mi dice che supero il limite di vincita con una puntata da 3.7. Ho vinto su gd al primo tentativo
-
@Ztaffimeeto Prova a scegliere un'altra competizione e/o mercato. Va giocata comunque a 2,5 minimo.
-
Buongiorno a tutti,
ho fatto l'offerta di Benvenuto di GiocoDigitale e la puntata su GiocoDigitale ha vinto, ora per tirare fuori i soldi da GiocoDigitale e spostarli su Betfair devo fare più operazioni da 5€? Ora su GiocoDigitale ho 87€, non è che ci metto un mese? Grazie -
@ggallia hai già completato il rollover o devi ancora completarlo? se finora hai scommesso solo i primi 35€ allora puntane (bancando ovviamente) altri 5 a quota minima di 2.50 e poi al termine della partita potrai prelevare tutto il saldo
-
ragazzi chi mi spiega al meglio come utilizzare tutti i bonus di questa benvenuto?
-
@padronus5 il bonus è uno, ed è di 5€ da utilizzare nella sezione sport.
per sapere come sfruttarlo ti basta seguire la guida (linkata in cima a questa discussione)
-
@Anonymous grazei per la risposta, ma intendo come usare al meglio il rollover
-
@padronus5 il metodo migliore per completare questo rollover è quello esposto nella guida, non ci sono altri metodi più validi
-
Buongiorno si può scommettere pure in live o solo pre match? Chiedo questo perche ho notato che spesso in live il rating è migliore, è una mia impressione solo un caso, o è realmente così?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet