Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Buongiorno a tutti,
ho fatto l'offerta di Benvenuto di GiocoDigitale e la puntata su GiocoDigitale ha vinto, ora per tirare fuori i soldi da GiocoDigitale e spostarli su Betfair devo fare più operazioni da 5€? Ora su GiocoDigitale ho 87€, non è che ci metto un mese? Grazie -
@ggallia hai già completato il rollover o devi ancora completarlo? se finora hai scommesso solo i primi 35€ allora puntane (bancando ovviamente) altri 5 a quota minima di 2.50 e poi al termine della partita potrai prelevare tutto il saldo
-
ragazzi chi mi spiega al meglio come utilizzare tutti i bonus di questa benvenuto?
-
@padronus5 il bonus è uno, ed è di 5€ da utilizzare nella sezione sport.
per sapere come sfruttarlo ti basta seguire la guida (linkata in cima a questa discussione)
-
@Anonymous grazei per la risposta, ma intendo come usare al meglio il rollover
-
@padronus5 il metodo migliore per completare questo rollover è quello esposto nella guida, non ci sono altri metodi più validi
-
Buongiorno si può scommettere pure in live o solo pre match? Chiedo questo perche ho notato che spesso in live il rating è migliore, è una mia impressione solo un caso, o è realmente così?
Grazie -
@Fabioc puoi scommettere anche in live
-
vorrei versare esattamente 30 euro ma nelle soluzioni c'è 10-15-20-40-ecc.. se verso due vole 15 mi accreditano comunque i 5 euro di bonus (oltre al documento ovviamente)
-
@wolly96 probabilmente sei nella sezione di deposito rapido. clicca sul cambio di metodo di pagamento e riprova, dovresti proprio vedere in alto una sezione dove inserire l'importo digitandolo
-
Salve, l'upload che è presente nella guida lo devo usare quando invio i documenti o per registrarmi?
-
@palazzine997 serve esclusivamente per inviare i documenti quel link registrati invece dal link in cima alla guida alla voce REGISTRATI
-
Buongiorno, ho completato il rollover della benvenuto perdendo tutto a prima botta. Oggi ho notato che il bonus risulta ancora attivo, nel senso che nn ho completato tutto il rollover, dato che ho giocato solo 35. Volevo sapere se è normale e se può causarmi problemi con eventuali bonus ricorrenti. Grazie
-
@Fabioc non ti causerà problemi, attualmente comunque se hai 0 nel saldo corretto?
-
@Chomp96 si ho zero
-
@Chomp96 percui è normale? Nn devo fare niente
-
@Fabioc sarebbe comunque dovuto sparire, se vedi un tasto del tipo "cancella" prova a cliccarlo
-
@Chomp96 l'ho fatto è mi dice che nn posso cancellare un bonus in corso.
-
@Fabioc prova a contattare la loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet