Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@makeitaly2019 molto strano, in precedenza non ti aveva mai rimandato questo errore?
-
@Chomp96 assolutamente mai, per questo è strano
-
@makeitaly2019 allora probabilmente è un loro problema momentaneo, prova a contattare la loro assistenza eventualmente
-
@Chomp96 ora lo faccio, grazie!
-
Una domanda sul rollover. Non ho ancora praticato nessuna benvenuto con questa strategia, ma in sostanza nella guida il sunto è che quanto prima si perde sul book meglio è, in modo che i fodi vanno sull'exchange.
In sostanza se ho ben capito la strategia del rollover sarebbe cercare di non applicare il rollover stesso? Cioè di cercare quanto prima di bancare, utilizzando quote abbastanza alte, piuttosto che proseguire con le vincite sul book. E' corretto?
E inoltre questo ragionamento va sempre applicato in seguito a delle ricorrenti o esclusive con strategia rollover? Visto che spesso e volentieri richiedono questo metodo per attivare o usufruire del bonus.
Grazie -
@vinz0 Se trovi buoni rating a volte è più semplice giocare il roll a quota minima. Alla fine basta minimizzare le perdite.
-
@Yukio si questo senz'altro, il rating incide moltissimo. Ma dal punto di vista prettamente strategico, è un ragionamento errato il mio sul voler provare a "perdere" quanto prima sul book e ottimizzare sull'exchange, in modo da annulare il roll o sto affermando un'eresia?
-
@vinz0 Certo che è giusto come ragionamento, però ti serve la quota alta, il rating buono e poi devi perdere soprattutto.
-
@Yukio non facile indubbiamente, molto sta anche dalla fortuna con cui ti capitano i rating e le quote, e poi dalla bravura e dal tempismo del giocatore.
Ma comunque grazie per avermi lo stesso chiarito un piccolo dubbio -
Ragazzi mi sto perdendo un'attimo, leggete con un po di pazienza pls.
Allora ho scommesso sull' X quotato a 3.60 e ho puntato i 35 euro (30+5bouns) e ho bancato sul pareggio a 3.75 puntando 35 euro.
Ora non so come ma devo aver sbagliato, perché reinserendo i dati nell' oddsmatcher dovevo bancare 34,05 e non 35 euro.
Comunque non riesco a spiegarmi perché se dovessi vincere su giocodigitale andrei in negativo di centesimi, mentre dovessi vincere su Betfair andrei in positivo di quasi 5 euro.
Oltretutto non capisco perché l'oddsmatcher (e ribadisco che ho inserito le quote che io ho giocato e che vi ho scritto ) mi segna una vincita potenziale sui bookmaker di 91 euro a fronte dei 96 che calcolo io ( ( 35 x 3.60 ) - 30 ).
Di seguito vi linko lo screen dell' oddsmatcher. https://i.postimg.cc/63vqYW7B/odds.png -
@wolly96 Hai bancato di più, già perdevi 2,65 di suo in più se vinci la puntata perdi altri tre euro circa di responsabilità (-5.25 in totale). Ovvio che se vinci la bancata perdi meno perché hai bancato di più.
35*3.60=126-35-96.25=-5.25 se vince la puntata
35-35-1.75=-1.75 se vince la bancata -
@Yukio allora nei miei calcoli non metto i 5 euro di bonus per calcolare perdite e vincite.
Comunque perdevo 2,65+1 euro in più d'errore 3,65. Ora 5 euro in BR al 92% sono circa 4,6 euro-3,65 dovrei cmq essere in positivo di poco non credi? -
non sa rispondermi nessuno?
-
@wolly96 la scommessa si è conclusa?
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 inizia a breve 3 minuti
-
@wolly96 l'importo bancato in più è troppo poco per essere annullato, per cui lascia la giocata così, una volta conclusa inserisci i valori che avrai effettivamente vinto nel profit tracker
-
@wolly96 Se vinci la scommessa sul book, perdi 5.25, quindi più dei 5 di bonus e vai in perdita di 0.25€ e ti devi giocare altri 5 per il roll.
-
@Yukio fortunatamente ho vinto su betfair... comunque un pò confuso da questa cosa. Ma grazie a tutti e adesso vado avanti
-
Ciao a tutti, ho fatto la procedura e ho vinto sul Book, perciò ho giocato i 5€ di bonus come da istruzioni e vinto 4,91€ su Betflag , quindi in pratica da questi 5 di bonus non ci ho guadagnato niente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet