Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Yukio non facile indubbiamente, molto sta anche dalla fortuna con cui ti capitano i rating e le quote, e poi dalla bravura e dal tempismo del giocatore.
Ma comunque grazie per avermi lo stesso chiarito un piccolo dubbio -
Ragazzi mi sto perdendo un'attimo, leggete con un po di pazienza pls.
Allora ho scommesso sull' X quotato a 3.60 e ho puntato i 35 euro (30+5bouns) e ho bancato sul pareggio a 3.75 puntando 35 euro.
Ora non so come ma devo aver sbagliato, perché reinserendo i dati nell' oddsmatcher dovevo bancare 34,05 e non 35 euro.
Comunque non riesco a spiegarmi perché se dovessi vincere su giocodigitale andrei in negativo di centesimi, mentre dovessi vincere su Betfair andrei in positivo di quasi 5 euro.
Oltretutto non capisco perché l'oddsmatcher (e ribadisco che ho inserito le quote che io ho giocato e che vi ho scritto ) mi segna una vincita potenziale sui bookmaker di 91 euro a fronte dei 96 che calcolo io ( ( 35 x 3.60 ) - 30 ).
Di seguito vi linko lo screen dell' oddsmatcher. https://i.postimg.cc/63vqYW7B/odds.png -
@wolly96 Hai bancato di più, già perdevi 2,65 di suo in più se vinci la puntata perdi altri tre euro circa di responsabilità (-5.25 in totale). Ovvio che se vinci la bancata perdi meno perché hai bancato di più.
35*3.60=126-35-96.25=-5.25 se vince la puntata
35-35-1.75=-1.75 se vince la bancata -
@Yukio allora nei miei calcoli non metto i 5 euro di bonus per calcolare perdite e vincite.
Comunque perdevo 2,65+1 euro in più d'errore 3,65. Ora 5 euro in BR al 92% sono circa 4,6 euro-3,65 dovrei cmq essere in positivo di poco non credi? -
non sa rispondermi nessuno?
-
@wolly96 la scommessa si è conclusa?
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 inizia a breve 3 minuti
-
@wolly96 l'importo bancato in più è troppo poco per essere annullato, per cui lascia la giocata così, una volta conclusa inserisci i valori che avrai effettivamente vinto nel profit tracker
-
@wolly96 Se vinci la scommessa sul book, perdi 5.25, quindi più dei 5 di bonus e vai in perdita di 0.25€ e ti devi giocare altri 5 per il roll.
-
@Yukio fortunatamente ho vinto su betfair... comunque un pò confuso da questa cosa. Ma grazie a tutti e adesso vado avanti
-
Ciao a tutti, ho fatto la procedura e ho vinto sul Book, perciò ho giocato i 5€ di bonus come da istruzioni e vinto 4,91€ su Betflag , quindi in pratica da questi 5 di bonus non ci ho guadagnato niente?
-
@Molem40 Beh tu hai giocato 35+5 immagino, somma le perdite e vedi se sono inferiori alla vincita netta su betflags. Comunque dalla benvenuto ci fai poco, l'ultilità del book sono le ricorrenti varie.
4.91-commissioni-perdite giocata da 35
-
@Yukio ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
35+5
Pensavo che i maggiori guadagni fossero dalle benvenuto
-
@Molem40 Sì, ma non da questa. Non sottovalutare le ricorrenti.
-
Bonus benvenuto fatta!
-
Salve,a me dice che devo scommettere 40€ per ottenere 5€ é normale o ho sbagliato qualcosa?
Il conto é già verificato ma ancora non ho versato poiché la guida parla di versare 30 € e GD 40€
Grazie in anticipo per l'assistenza -
Inoltre il giorno della registrazione 12/03 mi arriva l'email di iscrizione in cui mi dicono chi ho diritto a 100 spin
1-É la stessa promo?
2-completo prima quello della guida? -
@dntgpr in totale bisogna scommettere 40€ per completare il rollover, ma siccome nel saldo dopo il deposito hai solamente 35€ allora devi prima scommetterne 35 e, in caso di vincita, puntare altri 5€
i 100 freespin se hanno un codice sul deposito sono sfruttabili
-
Salve, nell'email non c'è alcun codice promozionale c'é solo il pulsante "ricevi bonus" 100* giri a Sturdust.
Nel dubbio conviene prima fare la promo benvenuto della guida e poi attivo questo?(non vorrei che mi annulla la benvenuto)
Quindi seguo la guida para-para
Grazie in anticipo per l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet