Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Salve,a me dice che devo scommettere 40€ per ottenere 5€ é normale o ho sbagliato qualcosa?
Il conto é già verificato ma ancora non ho versato poiché la guida parla di versare 30 € e GD 40€
Grazie in anticipo per l'assistenza -
Inoltre il giorno della registrazione 12/03 mi arriva l'email di iscrizione in cui mi dicono chi ho diritto a 100 spin
1-É la stessa promo?
2-completo prima quello della guida? -
@dntgpr in totale bisogna scommettere 40€ per completare il rollover, ma siccome nel saldo dopo il deposito hai solamente 35€ allora devi prima scommetterne 35 e, in caso di vincita, puntare altri 5€
i 100 freespin se hanno un codice sul deposito sono sfruttabili
-
Salve, nell'email non c'è alcun codice promozionale c'é solo il pulsante "ricevi bonus" 100* giri a Sturdust.
Nel dubbio conviene prima fare la promo benvenuto della guida e poi attivo questo?(non vorrei che mi annulla la benvenuto)
Quindi seguo la guida para-para
Grazie in anticipo per l'assistenza -
@dntgpr se la mail è una semplice newsletter che si riferisce all'altro bonus benvenuto (quello casinò, con 100 giri gratis) allora non puoi sfruttarla
comunque ora concentrati sulla benvenuto scommesse, poi al termine semmai contatti l'assistenza e chiedi maggiori dettagli sulla promo con 100 free spins
-
Sicuramente farò prima la benvenuto
grazie -
e si vince sul bookmaker dopo aver giocato altri 5 euro che si deve fare?
-
@cate98 niente, dopo aver giocato 35+5 hai finito l'offerta. Al termine delle giocate potrai prelevare
-
Ho fatto l'offerta di benvenuto su GiocoDigitale (offerta e rollover) e ora ho 82,50€ su questa piattaforma, come posso fare a tirare fuori questi soldi (dato che sono a corto di soldi) per andare avanti con le offerte di benvenuto? L'obiettivo sarebbe di spostarli su Betfair, faccio un'altra puntata e bancata? Grazie, Gian
-
@ggallia se sono vincite e l'offerta è completata al 100%, puoi direttamente prelevarli
-
Li ho versati con una Mastercard e ora posso solo prelevarli con altri metodi tra cui dispongo solo di Paypal ma qui mi dice: Puoi effettuare un prelievo solo tramite un conto PayPal con cui tu abbia effettuato un deposito negli ultimi 180 giorni....bella fregatura
-
@ggallia allora basta che depositi 10€ con paypal e dopo averli puntati e bancati potrai prelevare il resto con paypal
-
ok, farò così. Grazie!
-
Non posso depositare da PayPal perche mi chiede la carta (Visa, Maestro) ma io ho solo MasterCard. Come fare?
-
@Njtnelav in fase di deposito togli la spunta "accetta accordo di pagamento" e dovresti riuscire a depositare solo con paypal
-
@Anonymous Grazie mille!
-
A filtrare a quota 2.50 non trovo c'è un avvenimento a rating alto(oltre all'89%). è un problema?
-
@Macho se giochi a rating bassi avrai guadagni minori, prova ad attendere qualche giorno con l'inizio delle partite tra le nazionali, troverai sicuramente rating migliori
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
Domanda, nel profit tracker devo mettere 30 nella colonna pagato e 5 nella colonna bonus giusto? Poi quando finirà la scommessa completerò a seconda di dove vinco e i calcoli del guadagno saranno giusti o devo cambiare qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet