Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@victorclc Qui devi giocare i 35 per forza, poi se perdi puoi evitare di giocare anche i 5 rimanenti. Essendo bassa la cifra non cambia poi molto.
-
@Yukio ed infatti è quello che mi è successo
-
@Chomp96 perfetto è tutto molto più chiaro.
-
Ragazzi il deposito è valido anche con paypal?
-
@giggired certo
-
@Anonymous Perfetto! Grazie mille
-
I bonus gioco digitale ricorrenti casinò si riescono a sbloccare con la roulette?
-
@PatoAguilera dipende dal tipo di bonus, a quale bonus ti riferisci?
-
@Chomp96
CONDIZIONI DEL BONUS DEPOSITO
Per ottenere il bonus, devi effettuare un deposito di minimo 10€
Il bonus che puoi ottenere è del 50% fino a 100€
Il bonus verrà accreditato a seguito di una movimentazione pari a 25 volte la somma del deposito e del bonus stesso
Il bonus verrà rilasciato in 4 parti uguali dopo aver completato la movimentazione richiesta
Hai tempo 2 giorni per attivare il tuo bonus
A partire dall'accredito del bonus, hai 7 giorni di tempo per soddisfare i requisiti minimi richiesti per sbloccarlo
Qualora non riuscissi a soddisfare i requisiti di puntata entro i termini sopra stabiliti, eventuali tranche del bonus non ancora sbloccate saranno rimosse dal conto
Le giocate valide ai fini dello sblocco dovranno essere effettuate nel Casinò di Gioco Digitale -
@PatoAguilera questa promo non è sfruttabile in nessun caso, in generale i bonus casinò sfruttabili su gd, sono quelli derivanti dalle vincite dei free spin, i bonus casinò dati come bonus, non sono mai sfruttabili
-
ma il deposito con paypal non posso usare il conto paypal ma devo per forza utilizzare una carta associata?
-
@luca95 per questo sito sì, devi avere una carta collegata. Tuttavia ti consiglio di provare a togliere la spunta al deposito rapido, in questo modo non dovrebbe più chiederti la carta collegata
-
Salve ho ricevuto la seguente email:
"Ciao
l'estate di Gioco Digitale entra nel vivo con un menù ricchissimo di succulenti regali pensati appositamente per te. Ecco la carta proposta dal nostro rinomato chef:
Primo piatto con un bonus free da 3 euro e scaglie di parmigiano
Secondo piatto con un bonus deposito del 50% fino a 100 euro cucinato alla griglia
Se usi il codice deposito, lunedì offriamo il dolce: bonus free da 5 euro ricoperto al cioccolato
Troverai il bonus free nell'area "I miei bonus", dalla quale potrai anche ricaricare tramite il codice:
xxxxxxxxxxxxxx
inoltre lunedì riceverai un ulteriore bonus da 5 euro, sbloccabile in 4 tranche suddivise in parti uguali.
Non farti scappare questa incredibile occasione!"Chiedo se può essere sfruttata
Grazie -
@rogerfone se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21231/giocodigitale-3-un-bonus-deposito-e-poi-altri-5/25 , non sfruttabile
-
Immagino non sia sfruttabile : ricevi un bonus Casinò pari al 50% della tua ricarica fino a 100€ da giocare sempre sui nostri fantastici giochi del Casinò di Gioco Digitale.
-
@AlessandroMI esatto, purtroppo non lo è
-
Ragazzi io uso ancora il profit tracce in excel. Ma come lo segno il risultato
Pagato 30
Bonus: 5
Vincita puntata: 106,05
Perdita bancata: -66,74
ma non esce niente -
@iCalle in che senso non ti esce niente? puoi fare uno screen di quello che vedi?
-
@Chomp96
esce questo ma il risultato è sbagliato. Dovrebbe essere, il totale guadagnato, 4,71-1,70 -
@iCalle sei sicuro di aver perso solo 66,74€ dalla bancata? a che quota hai bancato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet