Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Salve, ho ricevuto questa offerta, secondo voi è sfruttabile?
Grazie.
-
-
Nella guida 5 consiglia di puntare con quote di almeno 4, mentre in questa offerta dice di filtrare almeno 2.50. Se posso far fronte alla responsabilità su betfair, mi consigliate di puntare a 4 anche in questa offerta?
-
@saverio00 no, in questo caso specifico ti conviene giocare a quota minima di 2,5 al rating più alto che trovi
-
Grazie, un'altra cosa.... Per registrare l'offerta nel pt devo mettere €30 in "soldi reali" e €5 in "bonus"? E mi darà il guadagno esatto?
-
@saverio00 esattamente
-
In fase di deposito in basso compare "codice del bonus: WELCOMEBONUS" e ancora sotto "oltre a un bonus di 5 EUR". Lascio così?
-
@saverio00 non inserire quel codice, potrai utilizzarlo dopo in un secondo momento, altrimenti non riceverai il bonus di 5€
-
Salve nella guida dice di depositare 30€ per sbloccare il bonus mentre nei requisiti dice di puntare 40€, come mai?
-
@Riccard00 i requisiti di rollover richiedono di giocare 40€, ma se tu perdi prima tutto il saldo sul conto non sarà necessario completarne il rollover
-
@Chomp96 ok grazie, e inoltre i 2€ di bonus che si ottengono scommettendo da mobile si possono ottenere scommettendo dal sito del proprio telefono poiché non riesco a scaricare l'applicazione?
-
@Riccard00 si, va bene anche la versione mobile da browser
-
@Chomp96 e se per caso entro nel rollover posso prelevare gia prima di rigiocare i 5€?
-
Questo post è eliminato! -
Per la fase 2 non ho soldi sul conto, perché ho completato già la fase 1 e ho perso la scommessa. Mi conviene a questo punto depositare i €10 minimi per la fase 2 o lascio perdere?
-
@saverio00 dovresti depositare 10€ consapevole di doverli lasciare sul conto fino a quando non farai altre offerte, dato che il prelievo minimo è di 30€. Se per te non è un problema puoi farlo, altrimenti rimanda questa fase 2 a quando non ti servirà fare una contropuntata su giocodigitale, e a quel punto la farai da mobile
-
@Chomp96 scusa ma se ha depositato 30 e 2.50 + 2,50 (35totali)sono di bonus. Gli altri 5 per completare il rollover dove li prende? Deve depositare altri 5 euro? Scusate ma sono nuovo
-
@Chomp96 in che senso non va inserito? io mi sono registrato e l'ho lasciato e ho ricevuto i 2,5+2,5 euro.. ce ne sarebbero stati altri 5?
-
@em1r76 no, gli altri 5 li giochi solo se vinci la prima scommessa da 35€, se non la vinci non dovrai giocarli
-
@Riccard00 no, non potrai prelevare in quanto il saldo rimarrà tutto vincolato finchè non ne completi il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet