Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@AlePri certo
-
@Chomp96 ah ok, non mi era chiaro
-
Ciao,
ho aperto il conto ed inviato i documenti per la convalida, ho depositato 30€ e ricevuto i 2,5 di bonus, ma non ancora i 2,5 per il conto validato.
Nelle transazioni vedo che il 7/10 ho depositato 30€, il 7/10 5€ di Bonus con incasso vincolato e poi sempre il 7/10 50% of withdrawal restricted e quindi -2,5€
Il saldo mi dice però 32,5€.
Cosa vuol dire ?
Devono ancora validarmi il conto e quindi versarmi il bonus da 2,5€ oppure no e quindi posso piazzare la scommessa da 35€ ?
Grazie -
@DrSlump ti hanno sottratto quei 2.5 in attesa della convalida. Appena il conto verrà convalidato ti accrediteranno i 2.50 mancanti e potrai procedere con il punta+banca da 35€
-
@Anonymous Ottimo, grazie. Attenderò ^_^
-
ciao ragazzi ! ho completato un questionario e GD mi ha dato un codice ricarica col quale otterrò 100 giri gratis sulla slot STARBUST . Mi conviene sfruttare questa promo ? Se non è la sezione adatta per postare questo genere di domande mi scuso in anticipo e vi chiedo gentilmente di indicarmi dove postarle in futuro .
-
@ningalucky puoi usarli con questa guida: https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-100-giri-gratis
-
Questo post è eliminato! -
Salve, avrei bisogno di un consiglio, ho versato per errore 25 su giocodigitale anzichè su altro sito, nel frattempo ho concluso l'offerta di benvenuto (fortunatamente persa subito su giocodigitale e quindi bonus prelevabile su betfair), cosa mi consigliate...opzione A li gioco aprendo l'oddsmatcher e cercando il rating più alto possibile in modo da perdere meno centesimi possibile oppure opzione B è bene tenerli che possono servire per altre offerte future ??? Grazie mille
-
@Ale23 dipende se questi 25 euro ti servono subito o no
-
@Lunas , intanto ti ringrazio della risposta...diciamo che potrei anche tenerli li in stand-by, ma lo faccio solamente se qualcuno mi dice che ha avuto bisogno di versare una cifra simile per ottenere un bonus ricorrente...altrimenti credo che li giocherò subito come dicevo nel messaggio precedente
-
@Ale23 è più facile che GD ti chieda di versare (a prescindere dal tuo saldo) per partecipare a qualche promozione a differenza di altri book che a volte propongono promo sul giocato e non sul versato. Cmq c'è anche da dire che GD non è male come quote, a me capita di usarlo a volte per contropuntare
-
@Lunas ok grazie ancora...sono ancora al mio primo mese col Matched Betting ma se non ho capito male per "contropuntare" si intende che su un sito punto a favore di un giocatore (x esempio nel tennis) e su un altro sito (a tuo consiglio utilizzare GD) puntare sull'altro giocatore...a idea credo che col calcio non si possa fare visto che può esserci il pareggio...cmq grazie ancora
-
@Lunas visto che vedo che sei preparato e soprattutto disponibile dove potri farti una domanda generica e non solo riguardante GD?
-
@Ale23 nelle discussioni generali
-
@Ale23 ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@Lunas ok grazie ancora...sono ancora al mio primo mese col Matched Betting ma se non ho capito male per "contropuntare" si intende che su un sito punto a favore di un giocatore (x esempio nel tennis) e su un altro sito (a tuo consiglio utilizzare GD) puntare sull'altro giocatore...a idea credo che col calcio non si possa fare visto che può esserci il pareggio...cmq grazie ancora
Giocodigitale è uno dei book che uso per le contropuntate, non l'unico Cmq forse è il caso che familiarizzi un pò meglio con il punta e banca (oddsmatcher e calcolatore punta-banca) e poi inizi a fare puntate e contropuntate (dutcher).
Si può fare anche negli eventi a tre esiti (es. 1,X e 2) puntando su tre book oppure con la doppia chance (es. 1 su un book e X2 su un altro). -
@Lunas perfetto, grazie mille...si per puntante di questo tipo aspetterò ancora un po credo sia meglio...grazie ancora
-
@TheGhostNinja Grazie mille
-
Buongiorno a tutti,
Qualcuno potrebbe darmi una conferma sul funzionamento del rollover?
Ho giocato i 35 Euro di Gioco Digitale e purtroppo ho vinto. Ora ho 112 Euro su GD. Per completare il bonus devo giocare 5 dei 112 Euro o tutti quanti i soldi?
Se basta giocare i 5 Euro, se vinco su Betfair ok ho trasferito i 5 Euro Bonus, se invece vincessi su GD potrei comunque preleverare tutti i soldi (112 compresi del bonus di 5 euro) perche ho completato il rollover 8x? 5X8 = 40 = 35+5, è cosi? -
@TekkenLord te ne bastano ora da scommettere 5 come da guida per terminare il rollover, a prescindere da dove li vincerai, avrai tutto il saldo prelevabile e potrai quindi prelevare e terminare la promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet