Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@purptto97 è probabile allora che tu ti sia registrato dalla sezione casinò e non da quella sport, in questo caso purtroppo non riceverai i 5€ bonus, prova a contattare comunque la loro assistenza al riguardo
-
Ma non rilascerá altre benvenuto secondo voi in futuro? Perche per 5 euro per il momento l ho lasciata da parte
-
@Chomp96 grazie mille, ho risolto parlando con l'assistenza. Ora ovvrei giocare direttamente i 35 euro dall'app così da sbloccare subito gli altri 2. Ma come la scarico? Trovo solo quella del poker
-
@purptto97 vai da mobile sul loro sito, clicca in basso a sinistra su menu, e da li trovi l'opzione per scaricare l'app sport
-
@melone Io attenderei per farla, non avere fretta che le benvenuto son le migliori. Non è nemmeno un buon book per contropuntare date le quote non sempre eccellenti, quindi keep calm!
-
Buonasera a tutti ma c'è scritto di tutto in questa discussione, ma quali sono i metodi di pagamento validi per avere diritto al bonus? grazie
-
@DEMHAGI tutti.
-
@Bender grazie ciao
-
Salve raga sono nuovo, è da poco che ho iniziato a fare matched betting, ho completato l'offerta di benvenuto su giocodigitale ma adesso ne è arrivata un altra che non ho capito bene come sfruttarla, qualcuno può aiutarmi ?
Importo del bonus
10% fino a 50,00 EURRequisito per il rilascio totale
Punta 2 volte l'importo del bonus e del versamento su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.) -
@Valerom96 purtroppo quell'offerta non genera profitto per via del requisito "Punta 2 volte l'importo del bonus e del versamento su Scommesse sportive"
-
@Anonymous
Perfetto grazie per l'aiuto -
Se ho vinto su gioco digitale e devo scommettere altri 5 euro, i 5 euro posso usare quelli già nel conto giusto? o serve fare qualcos altro? più che altro non capisco perchè devo puntarne solo 5
-
@ninja96 si, puoi usare senza problemi quelli che hai già sul conto, devi puntare solo 5€ in quanto quella è la cifra che ti manca per completare il rollover 8x del bonus di 5€ che hai avuto, avendone già scommessi 35, te ne mancano da scommettere altri 5
-
ciao. se ho gia fatto l'offerta di gioco digitale x casinò, l'offerta di benvenuto di gioco digitale non posso più farla?
-
@andrea999 se ti riferisci all'offerta benvenuto casinò allora non puoi sfruttare l'offerta benvenuto scommesse
puoi comunque chiedere all'assistenza via chat in modo che verifichino le offerte già sfruttate e ti dicano precisamente se puoi procedere con la benvenuto scommesse
-
Grazie, allora proverò a contattarli!
-
ho finito. ho 23.90€ sul conto ma non posso prelevarli. come faccio? ne devo depositare 30€ e prelevarli, è possibile? oppure poi sono obbligato a rigiocarli?
-
@andrea999 Tutti i depositi devi giocarli almeno una volta prima di prelevarli. Piazza una scommessa, se perdi trasferisci tutto, se vinci hai i tuoi 30 per prelevare. Comunque ti sconsiglio di svuotare il conto in quanto ti limitano facile se non l'hanno già fatto, ovvio che se perdi tutto va benissimo.
-
@Yukio ho fatto l'ultima scommessa per prelevare, avevo tipo 2€ prelevabili e poi dopo l'ultima scommessa ho reso interamente prelevabili i 23,90€. Lo so, ma purtroppo ho vinto su gioco digitale. Cmq al momento non mi hanno limitato il conto, ma giusto per capire...è possibile che se ho 23,90 non posso prelevarli perché devo averne minimo 30€?
-
@andrea999 sì è così, il prelievo minimo è di 30€ su giocodigitale. Se hai urgenza di prelevarli, puoi fare un punta e banca a rating alto con 23€ a quota minima di 1.27, on modo che se vinci su giocodigitale avrai almeno 30€ da prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet