Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@andrea999 sì è così, il prelievo minimo è di 30€ su giocodigitale. Se hai urgenza di prelevarli, puoi fare un punta e banca a rating alto con 23€ a quota minima di 1.27, on modo che se vinci su giocodigitale avrai almeno 30€ da prelevare
-
Ok, grazie!
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@purptto97 è probabile allora che tu ti sia registrato dalla sezione casinò e non da quella sport, in questo caso purtroppo non riceverai i 5€ bonus, prova a contattare comunque la loro assistenza al riguardo
Anche io ho avuto lo stesso problema, cmq risolto con la chat di assistenza, il problema non credo sia la sezione ( sono entrato con ninja nel loro sito)bensì la selezionare del bonus corretto, loro mettono in automatico quello del casinò e forse c'è la possibilità di cambiarlo
-
buongiorno, vorrei esattamente sapere come inserire correttamente nel profit tracker le giocate fatte per questo bonus benvenuto (compresa quella da mobile)
-
@cambobet la prima scommessa la segni con 30€ su soldi reali e 5€ su soldi bonus, con il relativo incasso punta/banca. Se vinci su GD allora segni la scommessa successiva mettendo 5€ su Soldi Reali e il relativo incasso punta/banca.
Per la promo casinò inserisci su Soldi reali la prima giocata che effettui con soldi tuoi. Dopodiché inserisci una nuova scommesse mettendo 5€ su soldi bonus e il relativo incasso maturato da questo bonus
-
Ciao a tutti, la quota book della scommessa da 35 euro si può fare a 2.50 od è meglio il solito 4 almeno, per perdere la scommessa e non dover fare il rollover?
-
@cheviste va bene anche a quota 2,5
-
ok grazie
-
salve, posso ritirare i soldi da giocodigitale se non ho completato il rollover o mi conviene aspettare?
-
@dottorpunta cosa intendi esattamente? se parli del fatto di aver vinto la prima scommessa da 35€, ora devi fare il punta e banca da 5€, al termine di quella scommessa potrai prelevare
-
si ho vinto la prima scommessa. volevo sapere se posso ritirare la vincita (escluso il bonus ovviamente)
-
@dottorpunta completa prima il rollover, preleva solo al suo termine
-
okok grazie
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@cambobet la prima scommessa la segni con 30€ su soldi reali e 5€ su soldi bonus, con il relativo incasso punta/banca. Se vinci su GD allora segni la scommessa successiva mettendo 5€ su Soldi Reali e il relativo incasso punta/banca.
Per la promo casinò inserisci su Soldi reali la prima giocata che effettui con soldi tuoi. Dopodiché inserisci una nuova scommesse mettendo 5€ su soldi bonus e il relativo incasso maturato da questo bonus
Nella voce GUADAGNO ATTESO della 30+5 devo mettere quello che mi dice Oddsmatcher con i 35 Reali, oppure quello che mi dice mettendo i 5€ di bonus?
-
@erasmobu è indifferente quello che ti metti in guadagno atteso, basta fare quel cambio mettendo 30 in soldi reali e 5 in soldi bonus, quando andrai poi a completare la scommessa vedrai i guadagni corretti, che sono quelli che vedi nel guadagno atteso che viene calcolato con i 35€ come se fossero reali, aggiungendo un +5 alla perdita che ti viene mostrata
-
@Chomp96 ok. Forse ho capito Grazie mille
-
@Claudio-NinjaBet scusa
se nell'oddsmatcher trovo questo
va bene questa scommessa su GD? perchè ho 3.50 invece che 3.20? correggo la quota sul OM?
-
@mdelia non è quello il giusto esito, il giusto esito e quello che vedi nella tabella sulla destra di quella schermata, dove la quota è ora scesa a 2,75, quindi prova a cercare un'altra scommessa
-
@Chomp96 grazie ora riprovo a cercare
-
ciao a tutti, mi sono appena reso conto di aver depositato più del previsto (100 invece di 30) ma ho comunque completato i due step per il bonus perdendo entrambe le puntate al primo tenativo ma ora mi ritrovo con parte di quei fondi bloccati e con i rollover ancora in sospeso, che faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet