Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@DirtyB può essere un deposito inizialmente non andato a buon fine e poi stornato. Purtroppo non abbiamo modo di dirti di più, ma se sono soldi arrivati direttamente sulla carta di sicuro non è una promozione: o hai prelevato, o è uno storno di un deposito o un errore di Giocodigitale, in qualsiasi caso dovresti contattare l'assistenza del bookmaker per chiarire da cosa dipenda quella transazione
-
@Freddie Ciao, scusami per il disturbo. Se dovessi avere la sfortuna di vincere su GD la puntata da 35 e successivamente anche quella da 5, non c'è bisogno di effettuare ulteriori puntate affinché si vinca su Betfair giusto ?
-
@Tradingprofit22 esatto, giocando altri 5€ completi il rollover a prescindere e quindi al termine della giocata potrai prelevare qualsiasi somam bonus residua
-
@Claudio-NinjaBet ho fatto tutto per questo bonus ed il guadagno è andato a buon fine. Solo non capisco cosa si intende per rollover di 8x (40€). Vuol dire che posso vincere su GD fino a 8 volte e quindi ripuntare 5 euro? Grazie per l'aiuto
-
@ghisebet il rollover indica l'importo che devi scommettere nel bookmaker prima di poter prelevare le vincite derivanti dalla scommessa con bonus.
In questo caso il rollover è 8x, quindi 8 x il valore del bonus è uguale a 40€. Quindi devi scommettere un totale di 40€ prima di poter prelevare le vincite.
E' per questo motivo che, nella guida, indichiamo di giocare ulteriori 5€ in caso di vincita, proprio per soddisfare il requisito di rigioco (cioè 40€ totali scommessi)
-
@Anonymous ok grazie. Comunque se la scommessa è perdente la prima volta su GD non è necessario giocare altri 5 euro. Corretto?
-
@ghisebet esattamente, se perdi la prima scommessa da 35€ non dovrai fare altro
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Ragazzi, la guida è molto chiara ed ho capito bene la strategia, ma non mi è chiaro cosa devo salvare nel profit tracker per avere il guadagno corretto. Dall'oddsmatcher devo salvare nel PT sia il primo punta banca in modalità normale con puntata di 35€ (che mi genera una perdita) sia la giocata BR di 5€ (che genera il guadagno) ed eventualmente poi l'ulteriore giocata di 5€ per completare il rollover nel caso di vincita su GD? Oppure va salvata nel PT solo la giocata BR e l'eventuale rollover? Nella guida non è spiegato troppo bene
-
@l3089 ti basta registrare il primo punta banca da 35€ in modalità normale, e quando vai ad inserirla nel profit tracker, ti basterà modificare il saldo reale da 35 a 30, e in soldi bonus metti 5, e salvi, quando andrai a completarla vedrai il guadagno corretto
-
@Chomp96 In pratica nel profit tracker inserisco il punto-banca da 35€ e vado semplicemente a modificare dopo la cifra da 35 a 30 (e non il guadagno atteso in negativo sotto), e poi vado ad inserire nel pt una altra scheda in pratica uguale ma in modalità bonus. Giusto?
-
@squimbo98 una volta fatta quella modifica da 35 a 30, non sarà necessario fare nessun'altra scommessa a parte in bonus, una volta che avrai completato quella scommessa da 35€ vedrai già lì il guadagno
-
@Chomp96 scusa il disturbo, in pratica io nel profit tracker ho per i 35€ un -2,18, mentre ho fatto il calcolo che il bonus di 5€ mi porta ad un guadagno di 4,68. Dunque il guadagno effettivo nel mio caso su gioco digitale sarebbe 4,68-2,18 = 2,5. Dico bene?
-
@squimbo98 se hai fatto come indicato, e da quella giocata di 35€ vedi un -2,18, aggiungendo i 5€ bonus, vai a +2,82, la partita su cui avevi giocato quei 35€ si è conclusa?
-
@Chomp96 sì, si è conclusa. Proprio ieri sera, infatti stavo cercando di fare il calcolo di quanto ho guadagnato ma non riesco a racapezzarmi.
-
@squimbo98 se hai inserito quella giocata come indicato, ora ti basta completarla, e dovresti già vedere il guadagno, l'hai già completata quella giocata da 35€?
-
@Chomp96 sì, l'ho messa come completata ed il guadagno è di -2,17.
-
@squimbo98 ok, riesci a dirmi a che quote punta e banca avevi giocato? e dove hai vinto?
-
Allora ho puntato 35€ a 3.90, bancato invece 34.56 a 4.0 e ha vinto la bancata.
-
@squimbo98 ok perfetto, come ti avevo anticipato da questa giocata guadagni circa 2,82€, nello specifoco ne hai guadagnati 34,56x0,95-30=2,83, per cui ora modifica direttamente il guadagno di quella giocata per farlo arrivare a questo valore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet