Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Chomp96 perchè ho provato a inserire 5 euro in modalità br come da guida e mandato al profit. poi inserito manualmente30 reali e 5 bonus ma da tutto sballato. come dici te dovevo inserire 35 in modalità br ma non ti viene da fare perchè effettivamente non hai 35 euro di bonus. quindi come dici te meglio inserirli sempre in modalità normale e poi settare i vari reali e bonus. grazie
-
@Iceman55 ovviamente in quel caso se mandi al profit una scommessa da 5€ in br, non devi poi mandarne una da 35 di cui 30 reali e 5 bonus, ma devi mandarne solo una da 30 reali, visto che il bonus di 5€ lo hai già inserito con quella precedente, in ogni caso facendo come indicato prima hai sicuramente inserito in modo corretto la giocata di questa offerta
-
@Chomp96 si mi sono incartato da solo per niente. leggendo la guida alla lettera ho fatto confusione fra quei 5 e 35 euro. per quanto riguarda il bancare invece, a livello economico è indifferente bancare risultati opposti o sarebbe meglio lo stesso risultato?
-
@Iceman55 cosa intendi esattamente? quando banchi devi bancare sullo stesso esito che punti, se punti su A vincente devi bancare A vincente, se invece parli di fare ad esempio per una promozione una bancata su a vincente, e per un'altra se conviene bancare a parità di rating sempre eventualmente su A vincente o su B vincente, della stessa partita, conviene leggermente bancare su B vincente, in quanto risparmi qualche cent sulle commissioni, ma diciamo che sono piccolezze
-
@Chomp96 si intendevo la seconda opzione. ho bancato il bayern per una promozione e il psg su un altra. immaginavo fossero piccolezze, ma volevo la conferma per fare comunque il miglior gioco possibile
-
Buongiorno, le vincite agli spin gratis nelle slot come posso essere usate?
Solo casinò o anche scommesse? -
@orazio180988 quelle vincite possono essere usate solo al casinò, se hanno wagering 1x giocale una volta e il saldo sarà prelevabile, se invece hanno wagering più alto, puoi provare ad utilizzare la strategia entra esci
-
@Chomp96 Ti ringrazio.
-
Ho letto la discussione ma al cosa non mi è ancora ben chiara: nel caso di scommesse in cui vengono usati sia soldi reali sia bonus bisogna settare la modalità normale e al momento del salvataggio specificare soldi reali e bonus giusto? Facendo in questo modo non comprendo perché il profitto resti invariato (perdita di 2,3 euro nel mio caso)
-
@sirsharat il profitto reale lo avrai solo quando andrai poi a completare la scommessa, l'hai già completata?
-
No non l'ho completata, però mi sembra strano che la previsione del guadagno sia in negativo nonostante io abbia cambiato i parametri
-
@sirsharat si, ti confermiamo che è normale, in quanto tiene conto ancora dei valori iniziali, quando la completerai vedrai il guadagno corretto
-
Perfetto, gentilissimo
-
Perdonatemi
Ho una domanda che sarà sicuramente banale per voi ma non per me ahahLa guida riporta questo:
"Importante: siccome si punteranno nella stessa scommessa sia i soldi depositati che il bonus, l’importo indicato dal calcolatore in “Guadagnerai” non sarà corretto. Per conoscere con precisione il guadagno, è necessario impostare il calcolatore in modalità BR ed inserire 5€ nell’importo puntata. L‘importo da bancare è, in ogni caso, quello corretto."
Io ho riportato direttamente dal calcolatore al Profit Tracker e il risultato è questo
Come fare per farlo risultare corretto nel Profit Tracker?
Grazie in anticipo -
@dom3x01 hai registrato la scommessa con 30 di saldo reale e 5€ di saldo bonus?
-
Si
La partita è anche stata rinviata mannaggia, non me ne va una diritta -
Non mi sono stati ancora tornati i 35€ della scommessa rinviata.. Sul sito dice che se passano 72h dalla scommessa rinviata vengono rimborsati... Ma ancora nulla..
Qualcuno ha avuto esperienze del genere??
Devo scrivere all assistenza...? -
@dom3x01 non preoccuparti, è solo questione di tempo, a breve ti verrà riaccreditato l'importo della scommessa
-
@Chomp96 Mi sono appena iscritto a GD e aspetto i 2,50 per l'approvazione del documento. Nel frattempo posso già fare il bingo e le conchiglie?
-
@Firebolt se vuoi si, puoi già procedere con quelle offerte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet