Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Chomp96 si intendevo la seconda opzione. ho bancato il bayern per una promozione e il psg su un altra. immaginavo fossero piccolezze, ma volevo la conferma per fare comunque il miglior gioco possibile
-
Buongiorno, le vincite agli spin gratis nelle slot come posso essere usate?
Solo casinò o anche scommesse? -
@orazio180988 quelle vincite possono essere usate solo al casinò, se hanno wagering 1x giocale una volta e il saldo sarà prelevabile, se invece hanno wagering più alto, puoi provare ad utilizzare la strategia entra esci
-
@Chomp96 Ti ringrazio.
-
Ho letto la discussione ma al cosa non mi è ancora ben chiara: nel caso di scommesse in cui vengono usati sia soldi reali sia bonus bisogna settare la modalità normale e al momento del salvataggio specificare soldi reali e bonus giusto? Facendo in questo modo non comprendo perché il profitto resti invariato (perdita di 2,3 euro nel mio caso)
-
@sirsharat il profitto reale lo avrai solo quando andrai poi a completare la scommessa, l'hai già completata?
-
No non l'ho completata, però mi sembra strano che la previsione del guadagno sia in negativo nonostante io abbia cambiato i parametri
-
@sirsharat si, ti confermiamo che è normale, in quanto tiene conto ancora dei valori iniziali, quando la completerai vedrai il guadagno corretto
-
Perfetto, gentilissimo
-
Perdonatemi
Ho una domanda che sarà sicuramente banale per voi ma non per me ahahLa guida riporta questo:
"Importante: siccome si punteranno nella stessa scommessa sia i soldi depositati che il bonus, l’importo indicato dal calcolatore in “Guadagnerai” non sarà corretto. Per conoscere con precisione il guadagno, è necessario impostare il calcolatore in modalità BR ed inserire 5€ nell’importo puntata. L‘importo da bancare è, in ogni caso, quello corretto."
Io ho riportato direttamente dal calcolatore al Profit Tracker e il risultato è questo
Come fare per farlo risultare corretto nel Profit Tracker?
Grazie in anticipo -
@dom3x01 hai registrato la scommessa con 30 di saldo reale e 5€ di saldo bonus?
-
Si
La partita è anche stata rinviata mannaggia, non me ne va una diritta -
Non mi sono stati ancora tornati i 35€ della scommessa rinviata.. Sul sito dice che se passano 72h dalla scommessa rinviata vengono rimborsati... Ma ancora nulla..
Qualcuno ha avuto esperienze del genere??
Devo scrivere all assistenza...? -
@dom3x01 non preoccuparti, è solo questione di tempo, a breve ti verrà riaccreditato l'importo della scommessa
-
@Chomp96 Mi sono appena iscritto a GD e aspetto i 2,50 per l'approvazione del documento. Nel frattempo posso già fare il bingo e le conchiglie?
-
@Firebolt se vuoi si, puoi già procedere con quelle offerte
-
@Chomp96 Certo che voglio, se si può vincere qualcosa perchè non tentare. D'altronde siamo qui per questo
-
Buongiorno ninja, quando metto come metodo di pagamento paypal, mi appare la schermata per l' aggiunta del metodo di pagamento, ma quando inserisco i dati paypal mi appare il messaggio "Aggiungi una carta di debito o prepagata. Le carte di credito non possono essere usate per questa transazione.". Come mai?
-
@paco_87 dovresti riuscire a togliere il flag "accetta accordo di pagamento" e riesci ad evitare quel problema
-
@Anonymous fatto, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet