Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@jackpool come hai fatto a parlare con la chat?
non trovo il link da nessuna parte -
SCUSATE, volevo eliminare il post qua sopra ma non è possibile.. è un po' contorto contattarli, ma ci sono riuscito
-
Ragazzi in primis buon natale!
in secundis devo puntare e bancare in modalita normale i 35 euro, mentre per il guadagno devo impostare il calcolatore in modalita BR 5 euro, right==? -
@alessiop97 per il guadagno ti basta sommare 5€ alla perdita che ti mostra il calcolatore in modalità normale con 35 sulla puntata
-
Ho appena puntato per completare il secondo rollover. Posso prelevare nel frattempo i soldi nel mio conto?
-
@riccardoparr Considerate che me lo da come saldo prelevabile (naturalmente la partita del secondo rollover deve ancora giocare)
-
@riccardoparr Sinceramente non ricordo, ma tieni presente che GiocoDigitale e Bwin non sono velocissimi con i prelievi, tanto vale aspettare che la partita venga refertata per non rischiare nulla
-
@riccardoparr devi attendere necessariamente l'esito della partita che conclude il rollover per poter prelevare i soldi ottenuti con il bonus
-
Mi é arrivata un email che dice "Con la tua prima ricarica, riceverai un bonus del 100% fino a 500€ e 150 freespin da utilizzare nel nostro casinò, dove troverai tutte le slot machine più famose, un'ampia offerta di giochi con jackpot esclusivi ed i migliori tavoli dal vivo di roulette e blackjack" é compatibile con il bonus da 5?
-
Ragazzi una domanda stupida : su Betfair sotto la quotaa c'è una cifra, questa è paragonabile alla mia responsabilità o alla mia bancata?? grazie
-
@alessiop97 quella cifra è la liquidità e va paragonata all'importo della bancata. L'importo che banchi dev'essere inferiore alla liquidità, in questo modo la bancata si abbinerà correttamente
-
@anto997 potrebbe interferire con l'offerta benvenuto sport, per cui non attivarla e procedi come da guida
-
si possono fare due scommesse diverse per i due bonus?
-
@Pietr99 a quali due bonus fai riferimento esattamente?
-
il bonus di benvenuto. Ci sono altri bonus?
-
@Pietr99 c'è un solo bonus di benvenuto. Non capivo cosa intendessi con "per i due bonus"
Puoi fare quante scommesse preferisci per questa benvenuto, basta che in totale scommetti 40€ per concludere il rollover
-
I soldi non inclusi nel rollover possono essere prelevabili subito?
-
@anto997 prima di prelevare devi completare il rollover
-
va inserito qualche codice quando si fa la prima ricarica?
-
@Innodelperdersi no, nessun codice. Se vedi codici inseriti di default cancellali pure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet