Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Ragazzi una domanda stupida : su Betfair sotto la quotaa c'è una cifra, questa è paragonabile alla mia responsabilità o alla mia bancata?? grazie
-
@alessiop97 quella cifra è la liquidità e va paragonata all'importo della bancata. L'importo che banchi dev'essere inferiore alla liquidità, in questo modo la bancata si abbinerà correttamente
-
@anto997 potrebbe interferire con l'offerta benvenuto sport, per cui non attivarla e procedi come da guida
-
si possono fare due scommesse diverse per i due bonus?
-
@Pietr99 a quali due bonus fai riferimento esattamente?
-
il bonus di benvenuto. Ci sono altri bonus?
-
@Pietr99 c'è un solo bonus di benvenuto. Non capivo cosa intendessi con "per i due bonus"
Puoi fare quante scommesse preferisci per questa benvenuto, basta che in totale scommetti 40€ per concludere il rollover
-
I soldi non inclusi nel rollover possono essere prelevabili subito?
-
@anto997 prima di prelevare devi completare il rollover
-
va inserito qualche codice quando si fa la prima ricarica?
-
@Innodelperdersi no, nessun codice. Se vedi codici inseriti di default cancellali pure
-
Io ho un dubbio che può sembrare stupido. Ma se io punto 35 su gioco digitale, perché nel calcolo mi esce di bancare 34 euro circa su betfair? in questa maniera il mio guadagno diminuisce... Non posso bancare 35?
i bonus vengono sempre rosicchiati un po'... -
@Nico9507 quanto sarà necessario bancare dipende dal rating di quella scommessa, minore è il rating minore sarà la cifra che dovrai bancare, se vai a bacare più del necessario vai ad avere guadagni diversi nel caso si vinca la puntata e la bancata, andando si a guadagnare un po di più se vince la bancata, ma andando anche a guadagnare di meno se vince la puntata
-
@Chomp96 Grazie, mi è più chiaro. Ora sto trovando rating molto bassi, cioè intorno al 93% mi conviene aspettare qualcosa di più?
-
@Nico9507 prova ad attendere massimo fino a questo week end
-
@Chomp96 Ok grazie mille
-
E' possibile che i prelievi su gioco digitale abbiano una commissione?? Non è possibile prelevare gratuitamente?
-
@Luca-NinjaBet molto strano, che metodo stai usando per prelevare?
-
@Chomp96 Per depositare ho usato mastercard ma per il prelievo non lo inserisce tra i possibili metodi
-
@Chomp96 Risolto! Grazie mille lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet