Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@andrea2380 hai contattato la loro assistenza clienti per il problema in questione?
-
Li ho contattati via mail...vediamo che rispondono.
-
ciao ragazzi, stavo puntando su gioco digitale un evento ma mi è uscito messaggio che puntata supera limite consentito. cosa devo fare? ho puntato metà di quello che dovevo ...
Ho risolto puntando la parte mancante a una quota diversa da quella del calcolatore.
Come quota nel calcolatore posso inserire la media delle due quote??
grazie in anticipo -
@alessiop97 se hai puntato sempre sullo stesso esito, si, oppure semplicemente le inserisci due volte, una volta per ogni specifica scommessa
-
@andrea2380 Mi
@andrea2380 ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
Li ho contattati via mail...vediamo che rispondono.
Mi hanno risposto chiedendomi di cancellare cronologi, cockie e provare anche con altro browser.
Cancellato tutto, provato con altri browser e anche con altri dispositivi.
Niente non fa accedere...gli ho riscritto ma non mi hanno più risposto...oramai da 3 giorni.
Non si tratta di password sbagliata perchè quanto provo ad entrare mi da un messaggio "Accesso non riuscito. Riprovare più tardi".
Se sbaglio appositamente la password mi dice invece che password o username sono errati.
Oggi mi scadono anche i 7 giorni di tempo per il bonus e quindi perderò questa offerta oramai.
Anche se non aveva senso ho provato a fare anche il recupero password che è andato a buon fine...ma niente...poi non mi fa entrare. -
@andrea2380 Anche se non aveva senso ho provato a fare anche il recupero password che è andato a buon fine...ma niente...poi non mi fa entrare.
-
@andrea2380 ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@andrea2380 Anche se non aveva senso ho provato a fare anche il recupero password che è andato a buon fine...ma niente...poi non mi fa entrare.
Risolto...proprio mentre vi scrivevo.
-
Scusare non capisco bene il profi tracker
Nelle istruzioni, dite di puntare 35 euro, ma per sapere con precisione il guadagno, bisogna inserire nell’oddsmatcher 30 e 5 di bonus (e fino qui chiaro), ma nel PT che faccio? Inserisco una sola operazione specificando soldi reali 30 e bonus 5? -
@Valerio711 tu metti 35 nella puntata e clicchi su "Aggiungi al PT". Poi manualmente su Soldi reali metti 30€ e su bonus metti 5€ e la savi nel profit tracker
-
@Anonymous grazie
-
colleghi visto che il bonus è davvero basso mi chiedevo se gioco digitale manda anche qualche esclusiva
-
@Luca-NinjaBet come hai risolto? Pure io ho depositato con Mastercard ma non mi fa prelevare con quest’ultimo
-
Ciao ragazzi, ma al rollover devo puntare 40, giusto? Perché la guida dice 5?
-
@giosy98 nella guida c'è scritto di puntare prima 35€ e se vinci ne giochi altri 5 per completare il rollover di 40
-
ho fatto quello che dice nella guida ma perchè mi dice che i 5 euro sono ancora limitati?
-
@baffone1010 Hai terminato la promozione?
-
@Duke-Long ho giocato prima 35,vinti su giocodigitale, quindi ho giocato altri 5 da guida ma mi dice ancora limitati
-
@baffone1010 Strano..., riesci ad andare su" le mie offerte"?
-
@marcol8 mmm diciamo che non è un book " da amare"
-
@domusgym8 Di solito, in questi casi ti fanno prelevare tramite bonifico bancario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet