Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@labiles dai una occhiata qui per le multiple si possono sempre bancare purchè di importi di almeno 4-5€ e purchè si scelgano partite che non giocano in contemporanea
-
@anonymous ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@dadoo puoi già scommettere i 35€
ragazzi ma nel profit-tracer excel mi spiegate come segnare queste vincite ?
giocando 35€ (30+5 bonus) l'oddsmatcher calcola "errato" in modalità normale e va messo BR e inserire 5€ per sapere l'effettivo guadagno, ma supponendo che:- sbaglio la scommessa, quindi offerta rollover conclusa, cosa segno nel profit tracer ?
- se invece la vinco, anche qui cosa segno considerato che poi dovrò farne un altra da 5€ per terminare il rollover ?
-
@dadoo segni una riga con 30 Pagato e 5 bonus. se perde la puntata hai terminato. se vince segni una nuova riga sotto con 5 Pagato. sommando i guadagnerai delle due righe trovi il guadagno netto dell'offerta
-
Questo post è eliminato! -
@dadoo segni una riga con 30 Pagato e 5 bonus. se perde la puntata hai terminato. se vince segni una nuova riga sotto con 5 Pagato. sommando i guadagnerai delle due righe trovi il guadagno netto dell'offerta
grazie @Anonymous
però segnando riga con 30 pagato e 5 bonus le colonne incasso punta e incasso banca ,in caso di vincita o di perdita , si mette rispettivamente i valori come da istruzioni ma che erano calcolate su 35€ ! È corretto ? Oppure devo riaggiornare i calcoli ?in caso di vincita dici di fare:
- altra singola riga con 5 pagato che fa diretto guadagno -5
- e poi altra riga con la successiva scommessa da 5€ pagato su cui poi metterò i valori in caso di vincita / perdita ?
-
@dadoo devi segnare incasso punta o incasso banca reali. se vinci 50€ segni 50 su incasso punta. quindi 1 riga con 30 pagato e 5 bonus e, se vinci la puntata, un'altra riga con 5 pagato e il relativo incasso punta o banca
-
@dadoo devi segnare incasso punta o incasso banca reali. se vinci 50€ segni 50 su incasso punta. quindi 1 riga con 30 pagato e 5 bonus e, se vinci la puntata, un'altra riga con 5 pagato e il relativo incasso punta o banca
Si perdonami @Anonymous ma per "devi segnare incasso punta ed incasso banca reali" quali intendi ? la scommessa da 35€ (30+5 bonus) già piazzata mi darebbe da segnare in caso di vincita su giocodigitale: 94,5€ incasso punta e -63 di incasso banca ....ma sono calcolate su 35€.
quindi tu dici: riga con 30€ pagato e 5€ bonus con questi valori di incasso punta e banca giusto ?
più altra riga (sempre in caso di vittoria) con la scommessa da 5€ (Rollover) a cui metto normalmente gli incasso banca e punta a seconda se vinco su giocodigitale o sulla bancata betfair ?
grazie -
@dadoo sì. se scommetti i primi 35 a quota 3, e vinci, inserisci 105 su Incasso Punta e metti la responsabilità persa su Incasso Banca
-
@dadoo sì. se scommetti i primi 35 a quota 3, e vinci, inserisci 105 su Incasso Punta e metti la responsabilità persa su Incasso Banca
eh si giusto anche perché il calcolo è su 35€ ma il pagato è appunto 30€ perché 5 sono di bonus
Grazie per la pazienza -
Ciao a tutti, non ho capito se è obbligatorio scommettere a quote superiori di 2.5, da quello che ho capito è consigliato in modo da perdere e avere subito i soldi da Betfair...
Inoltre, quanto tempo ho per giocarlo? -
@ezio è obbligatorio rispettare quella quota minima
60 giorni di tempo
-
@anonymous Grazie
-
Se inserisco il bonus fiesta nel deposito di 30 euro, mi vengono accreditati anche i giri gratis?
-
@michele42 purtroppo no, ogni deposito ha un solo codice, quindi deposita con il codice benvenuto scommesse (che dovrebbe inserirsi automaticamente)
-
Ciao a tutti! Nei T&C dice: "Il bonus benvenuto scommesse non è prelevabile e dev'essere giocato interamente almeno 8 volte, su quote di almeno 2.5 (un singolo evento oppure su più eventi)." Significa che dovrei aggiungere altri 5€ sul conto dopo i 30€ + 5€ bonus benvenuto = 40€ ( 5€ bonus x 8 volte)?
-
@andrew_18 ti conviene puntare i 35€ e se dovessi vincere ne giochi altri 5
-
@Anonymous tutte eventualmente con puntate minime 2.50, giusto? Poi una volta "sbloccato", il bonus di 5€ deve essere giocato per prelevarne le vincite come al solito, vero?
-
@andrew_18 no, una volta completato il bonus hai finito, puoi già prelevarlo. Il bonus è la prima cosa che è stata usata per piazzare la scommessa iniziale
-
Comunque non ho capito: sia che si vinca su Giocodigitale o che si vinca su Betfair sempre che alla fine bisogna puntare altri 5€ sul book per arrivare a 40€ (5€ bonus x 4 volte) non è che se vinco su Betfair si conclude l'offerta e avrò sbloccato il bonus! Fino a questo punto Betfair serve solo per coprirsi ma il bonus dovrà essere ancora sbloccato! (Correggetemi se sbaglio)
-
@andrew_18 se porti il tuo saldo a zero puoi cancellare l'offerta senza problemi, per cui fino a 35€ conviene scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet