Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@uince in generale depositando nella sezione sport, dopo essersi registrati come da guida da quella sezione, il codice viene inserito in automatico, e non sarà quindi necessario fare nulla al riguardo
-
Questo post è eliminato! -
Buondì, dopo aver perso su giocodigitale la seconda scommessa (rollover) si può prelevare?
-
@gladiatore79 sì certo, l'offerta sarà a quel punto conclusa.
-
Buongiorno, non ci sono più i 300 spin gratis? Nel caso ancora non mi iscrivo tanto i 2,50€ sport fanno schifo
-
@luigirasenga Si ci sono ancora
-
Per favore aiutatemi un attimo con il bonus dei 300 spin... ho letto la guida ma voglio capire meglio.
La situazione attuale:- ho fatto i 300 spin da 0,1€ (che sono fissi)
- la somma vinta e bloccata è di 22,53€
- col metodo entra-esci sono arrivato a 54,23€ in totale, quindi con al momento 31,7€ prelevabili
- se prelevo si annulla il bonus
Posso pensare a un punta-banca in modo da utilizzare la cifra prelevabile e continuare col bonus rimanente sulla slot?
Ho ancora in ballo il bonus sport. La partita è stanotte e il risultato lo vedo domani mattina. Se faccio qualche operazione di punta-banca comprometto qualcosa? -
Vedo che non ha risposto nessuno.
Comunque aggiorno la situazione: sono riuscito nel mio piano di puntare i 30€ ma quando sono andato per farlo ho scoperto che mi hanno limitato a 2€ così ho dovuto fare 15 scommesse. Per il bonus sport ho vinto quindi per completare ho fatto 3 puntate da 2€.
Concluso il giro delle scommesse spero non mi facciano storie per prelevare tutto...
Qualcuno ha idea sul perché mi hanno limitato? -
@momoz purtroppo a volte succede, generalmente accade se giochi su partite di competizioni non molto importanti, ma può accadere anche giocando solo su partite importanti purtroppo
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@momoz purtroppo a volte succede, generalmente accade se giochi su partite di competizioni non molto importanti, ma può accadere anche giocando solo su partite importanti purtroppo
La partita era Venezuela-Brasile... sarà importante? Boh!
Io azzardo pure un altro paio di ipotesi:- non hanno gradito tanto l'entra-esci della slot, dalla quale ho comunque ricavato una 30ina di €?
- Gioco Digitale è una piattaforma di BWIN, non è che per caso incrociano un paio di dati e si accorgono che su BWIN ho fatto solo il minimo per il bonus e sono sparito?
-
@momoz generalmente no ad entrambe le domande, purtroppo giocodigitale di suo purtroppo limita abbastanza velocemente
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@momoz generalmente no ad entrambe le domande, purtroppo giocodigitale di suo purtroppo limita abbastanza velocemente
...e incomprensibilmente, aggiungo io.
Vabbé poco male, basta che quando si concludono le partite mi lascino prelevare senza rompere le pelotas -
@momoz si, per il prelievo non avrai problemi
-
Grazie 1000, gentilissimo come al solito
-
ma è possibile che l'oddsmatcher giocodigitale non trovi nessuna partita superiore a rt 84% in tutte le qualificazioni ai mondiali? giocare queste quote non è profittevole visto già il basso guadagno.
-
@saci verifichiamo
-
io ho usato altri oddsmatcher e poi messo la quota di giocodigitale, perciò c'è qualche problema sicuramente, almeno credo.
-
Salve attualmente il bonus chiede di giocare 40 euro anzichè 35 come da guida. Il ragionamento della guida vale ugualmente o ci sono alcuni parametri da settare? grazie
-
@match1706 la guida è corretta, la stessa ti dice di giocare in tutto 40€, va quindi seguita alla lettera.
-
Salve, dopo essermi registrato, aver versato 30 euro e aver caricato il documento, il mio bonus è di 32.5 anziché di 35.
Come posso risolvere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet