Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
ragazzi ho fatto l'iscrizione, poi subito depositato i 30 euro ed in fine ho inviato i documenti. il bonus 2,50 + 2,50 nessuna traccia... questo un'ora fa
-
Ciao a tutti, c'è un particolare che non ho letto da nessuna parte.
Io ho depositato 30 e ricevuto il bonus 2,5+2,5.
Adesso ho scommesso 35 e sono in attesa del risultato....mah se vinco devo giocare altri 5 per il rollover 8x.
Per giocare 5 devo depositarli.....il minimo deposito è 10 dunque rimarrebbero 5 vincolati.
In questo caso posso ripuntare e bancare per portare a casa i 5 o poco meno? grazie -
@modularsong Sì, certo
-
@ninjean ...chiedo scusa ma sono novello....in realtà se vinco non ho bisogno di depositare altro per il rollover, giusto?
Posso utilizzare per puntata di rollover la vincita della qualificante? -
@modularsong ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@ninjean ...chiedo scusa ma sono novello....in realtà se vinco non ho bisogno di depositare altro per il rollover, giusto?
Posso utilizzare per puntata di rollover la vincita della qualificante?Esattamente
Prima avevo dato per scontato la vincita come bancata ed ho risposto di fretta
-
Questo post è eliminato! -
@illenzi evitiamo di parlare di argomenti vietati dal regolamento sul forum https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
salve ,GENTILMENTE mi spiegate che significa IL BONUS HA UN ROLLOVER 8X (40 EURO)
-
@giuseppe-5 significa che il sito di scommesse ti da il bonus di 5€, ma non ti permette di prelevarlo finchè non avrai giocato un totale di 5x8 = 40€ complessivi. La guida è impostata infatti per farti scommettere subito i 35€ di bonus e deposito assieme, e in caso vincessi con esso, di giocare altri 5€ per completare il rollover (dato che 35+5= 40€)
-
Salve, sono nuovo.
Mi sorge un dubbio per questa scommessa.
Se deposito 30€ e ne ricevo 5, banco 30 su betfair e ne punto 35. Io ci vado a perdere lo stesso -
@franchi dovrai bancare quanto ti indica il calcolatore mettendo 35 come importo di puntata
-
è possibile che ci abbia rimesso con la prima scommessa? ho ricevuto il bonus di 2.50 euro.. ok poi ho giocato la prima scommessa e ho perso con gioco digitale ma con betfair ci ho rimesso 5 euro! facendo la somma tra ricavi e perdite. inoltre non ho capito una cosa, devo rifare un altra scommessa?? oltretutto i miei soldi su betfair non sono prelevabili. bah
-
@alberto12345 sei sicuro di aver bancato su betfair e non puntato? Blu è punta e rosso è banca. O magari hai sbagliato a bancare e hai bancato la squadra opposta a quella che hai puntato(?)
I soldi non sono prelevabili perché sono ancora quelli che hai depositato, non avendo vincite, il depositato non è mai prelevabile prima di essere stato giocato e vinto. -
Ciao a tutti, scusate ho frugato un po' ma non sono ancora molto pratica del ninjaclub e non ho trovato info. Oltre ad aver attivato il bonus (sto aspettando termini la partita di serie A su cui ho puntato/bancato) mi hanno attivato 300 freespin.
Dove trovo qualche istruzione su come usarli? Grazie!! -
@rinoa quei giri purtroppo non sono sfruttabili, non ce ne è quindi una guida al riguardo
-
@chomp96 Grazie dell' info, non ci perdo tempo allora!! Guardo che altro ho di attivo (vedo anno della tigre e ruota di carnevale) e cerco di capire da T&C se sono sfruttabili o meno
-
Ciao ragazzi, perchè devo per forza giocare a quota minima 2,5?
-
@zargon96 perché è un requisito che richiede il bookmaker
-
Scusate nuova domanda: ho avuto 300giri free sulle slot che mi hanno fatto guadagnare 56.30€. Ora per renderli prelevabili devo rigiocarli sempre alle slot, corretto?
-
@rinoa si, ma hanno un wagering molto alto, quindi o li usi tentando la fortuna di completarne il wagering, o provi con la strategia che trovi indicata qui in questa guida https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-giri-gratis-con-lanno-della-tigre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet