Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
è possibile che ci abbia rimesso con la prima scommessa? ho ricevuto il bonus di 2.50 euro.. ok poi ho giocato la prima scommessa e ho perso con gioco digitale ma con betfair ci ho rimesso 5 euro! facendo la somma tra ricavi e perdite. inoltre non ho capito una cosa, devo rifare un altra scommessa?? oltretutto i miei soldi su betfair non sono prelevabili. bah
-
@alberto12345 sei sicuro di aver bancato su betfair e non puntato? Blu è punta e rosso è banca. O magari hai sbagliato a bancare e hai bancato la squadra opposta a quella che hai puntato(?)
I soldi non sono prelevabili perché sono ancora quelli che hai depositato, non avendo vincite, il depositato non è mai prelevabile prima di essere stato giocato e vinto. -
Ciao a tutti, scusate ho frugato un po' ma non sono ancora molto pratica del ninjaclub e non ho trovato info. Oltre ad aver attivato il bonus (sto aspettando termini la partita di serie A su cui ho puntato/bancato) mi hanno attivato 300 freespin.
Dove trovo qualche istruzione su come usarli? Grazie!! -
@rinoa quei giri purtroppo non sono sfruttabili, non ce ne è quindi una guida al riguardo
-
@chomp96 Grazie dell' info, non ci perdo tempo allora!! Guardo che altro ho di attivo (vedo anno della tigre e ruota di carnevale) e cerco di capire da T&C se sono sfruttabili o meno
-
Ciao ragazzi, perchè devo per forza giocare a quota minima 2,5?
-
@zargon96 perché è un requisito che richiede il bookmaker
-
Scusate nuova domanda: ho avuto 300giri free sulle slot che mi hanno fatto guadagnare 56.30€. Ora per renderli prelevabili devo rigiocarli sempre alle slot, corretto?
-
@rinoa si, ma hanno un wagering molto alto, quindi o li usi tentando la fortuna di completarne il wagering, o provi con la strategia che trovi indicata qui in questa guida https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-giri-gratis-con-lanno-della-tigre
-
@chomp96 lk grazie mille!!
-
@rinoa i giri gratis di gioco digitale sono sfruttabili grazie a una specie di bug del sito che, quando vinci superando il saldo bonus, ti sposta i guadagni direttamente sul saldo prelevabile. Io li ho utilizzati facendo piccole puntate e da 27 euro (ottenuti con i 300 giri) ci ho fatto 95 ed ero alle primissime armi
-
@3le27 quindi avrei dovuto superare i 56 e rotti euro vinti con il bonus, corretto? Vabbè, non li ho superati quindi non mi sono stati spostati in prelevabili. Ok, comunque ho capito il funzionamento, dovesse servire ancora in futuro saprò cosa fare Grazie
-
@rinoa si si, puoi farlo ogni volta che capita un qualche bonus, poi io consiglio di fare puntate basse perché, puntando tipo 1 euro, con poche giocate nulle il bonus è andato
-
Buonasera, avrei una domanda. Le condizioni di partecipazione di gioco digitale dicono che al momento del versamento va utilizzato il codice bonus WELCOMEBONUS, mentre la guida non dice nulla a riguardo. Questo codice va messo oppure no?
-
@marcocipriani8 può darsi perché io non lo feci e il bonus non mi venne dato, ho dovuto richiederlo tramite assistenza
@Staff-NinjaBet chiederei una verifica dallo staff, in caso lo scrivono -
@marcocipriani8 non va inserito alcun codice, se appare toglilo.
-
Ciao a tutti. Dopo quanto vengono accreditati i bonus? Mi sono registrato usando il link indicato nella guida, ho depositato 30 euro con carta di credito, caricato i documenti, ho ricevuto il messaggio di conto verificato, ma dopo un'ora ancora nessun bonus....
Grazie -
@dambia come ho scritto sopra è successo anche a me e appunto contattando l'assistenza mi è stato dato
-
@3le27 Grazie della risposta. Hai scritto all'assistenza chiedendo esplicitamente i 2.50+2.50 di Bonus?
-
@dambia ho detto che non avevo ricevuto alcun bonus benvenuto e me l'hanno accreditato in modo corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet