Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@chomp96 lk grazie mille!!
-
@rinoa i giri gratis di gioco digitale sono sfruttabili grazie a una specie di bug del sito che, quando vinci superando il saldo bonus, ti sposta i guadagni direttamente sul saldo prelevabile. Io li ho utilizzati facendo piccole puntate e da 27 euro (ottenuti con i 300 giri) ci ho fatto 95 ed ero alle primissime armi
-
@3le27 quindi avrei dovuto superare i 56 e rotti euro vinti con il bonus, corretto? Vabbè, non li ho superati quindi non mi sono stati spostati in prelevabili. Ok, comunque ho capito il funzionamento, dovesse servire ancora in futuro saprò cosa fare Grazie
-
@rinoa si si, puoi farlo ogni volta che capita un qualche bonus, poi io consiglio di fare puntate basse perché, puntando tipo 1 euro, con poche giocate nulle il bonus è andato
-
Buonasera, avrei una domanda. Le condizioni di partecipazione di gioco digitale dicono che al momento del versamento va utilizzato il codice bonus WELCOMEBONUS, mentre la guida non dice nulla a riguardo. Questo codice va messo oppure no?
-
@marcocipriani8 può darsi perché io non lo feci e il bonus non mi venne dato, ho dovuto richiederlo tramite assistenza
@Staff-NinjaBet chiederei una verifica dallo staff, in caso lo scrivono -
@marcocipriani8 non va inserito alcun codice, se appare toglilo.
-
Ciao a tutti. Dopo quanto vengono accreditati i bonus? Mi sono registrato usando il link indicato nella guida, ho depositato 30 euro con carta di credito, caricato i documenti, ho ricevuto il messaggio di conto verificato, ma dopo un'ora ancora nessun bonus....
Grazie -
@dambia come ho scritto sopra è successo anche a me e appunto contattando l'assistenza mi è stato dato
-
@3le27 Grazie della risposta. Hai scritto all'assistenza chiedendo esplicitamente i 2.50+2.50 di Bonus?
-
@dambia ho detto che non avevo ricevuto alcun bonus benvenuto e me l'hanno accreditato in modo corretto
-
@3le27 ok, grazie
-
Nelle indicazioni presenti su Ninjabet c'è scritto che Skrill e Paypal non sono consentiti per avere il bonus di benvenuto su GiocoDigitale.it.
Invece leggendo le regole della promozione nel sito GiocoDigitale.it c'è scritto:
Metodi di pagamento
BANKTRANSFER,EPAY,INSTANTBANK,MAESTRO,MASTERCARD,MUCHBETTER,PAYPAL,PAYSAFECARD,RICARICA,TICKETPREMIUM,VISA,VISA_POSTEPAYQualcuno ha provato a depositare con Paypal e ha avuto comunque il bonus?
Grazie,
Claudio -
@chest72
in chat, il robot però da un informazione differente, ossia non cita Paypal, quindi direi che è meglio non rischiare:
Effettua un deposito minimo di 30€ in UNA singola transazione utilizzando uno dei seguenti metodi: VISA, MAESTRO, MASTERCARD, MUCHBETTER, VISA_POSTEPAY, EPAY, INSTANTBANK, TICKETPREMIUM, PAYSAFECARD, BANKTRANSFER o RICARICA e assicurati di avere verificato il conto di gioco per ricevere la totalità del bonus. Puoi consultare termini e condizioni dell'offerta a questo link: https://promo.giocodigitale.it/it/promo/s/p/sports/welcome -
@3le27 dopo quanto hai ricevuto il bonus? Ho scritto all'assistenza e dopo più di 24 ore, nessuna risposta...
-
@dambia l'operatore con cui ho parlato me l'ha accreditato all'istante insieme ai 300 free spin
-
@3le27 ok grazie. Ho fatto richiesta tramite mail, proverò tramite la chat live
-
Questo post è eliminato! -
ciao qualcuno sa come funzionano i 300 giri gratuiti che vengono dati ?
e se li uso sarà comunque possibile usare questo metodo ? -
@3le27 ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@rinoa i giri gratis di gioco digitale sono sfruttabili grazie a una specie di bug del sito che, quando vinci superando il saldo bonus, ti sposta i guadagni direttamente sul saldo prelevabile. Io li ho utilizzati facendo piccole puntate e da 27 euro (ottenuti con i 300 giri) ci ho fatto 95 ed ero alle primissime armi
@treno giochi i 300 spin sulla slot che vuoi, ottieni tot bonus e lo giochi (io consiglio puntate basse), poi sfrutti il bug descritto sopra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet