Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
gentilissimi
-
@3le27 ciao scusa ancora il disturbo, sai darmi più notizie ?
-
@treno su che cosa? Se fai domande più specifiche posso provare a rispondere in modo preciso
-
eh perche ho paura mi bannino se scrivo cose che non vedo bo...
-
@3le27 volevo maggiori informazioni su come utilizzare i 300 free spin erogati da gioco digitale, mi parlavi di un bug , ma io non ho capito molto in quanto non ho mai giocato alle slot hahahah
-
@treno ho descritto tutti i dettagli in quel messaggio. Il bug è una cosa positiva in quanto quando tu giochi il bonus e superi quella cifra, la vincita diventa prelevabile.
Per aiutarti ti faccio un esempio:
Tu giochi i 300 spin su una slot e ci vinci fai 21 euro, questi soldi non lì puoi già prelevare perché hanno un wag, vanno quindi rigiocati. Dato che devono essere rigiocati tantissime volte, l'unico modo per guadagnarci è utilizzare il bug. Quindi tu inizi a giocare questi 21 euro (io consiglio puntate molto basse) e nel momento in cui per esempio punti 20 centesimi e vinci 50, arrivi a 21.30 totali. Quei 30 cent in più ti vanno sul saldo prelevabile, quindi non dovrai più rigiocarli e sono già tuoi.
L'unica accortezza poi è di controllare il saldo uscendo dalla slot e essere attento a smettere di puntare quando il saldo bonus finisce, se no perdi quello prelevabile che hai ottenuto. Questa procedura è molto più semplice da pc perché puoi anche tenere due schede aperte e non uscire dalla slot.
Detto ciò, io ero alle prime armi e questi 300 spin mi hanno dato il più grande guadagno fino ad ora, quindi è fattibile per tutti. -
@3le27 ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@treno ho descritto tutti i dettagli in quel messaggio. Il bug è una cosa positiva in quanto quando tu giochi il bonus e superi quella cifra, la vincita diventa prelevabile.
Tu giochi i 300 spin su una slot e ci vinci fai 21 euro, questi soldi non lì puoi già prelevare perché hanno un wag, vanno quindi rigiocati. Dato che devono essere rigiocati tantissime volte, l'unico modo per guadagnarci è utilizzare il bug. Quindi tu inizi a giocare questi 21 euro (io consiglio puntate molto basse) e nel momento in cui per esempio punti 20 centesimi e vinci 50, arrivi a 21.30 totali. Quei 30 cent in più ti vanno sul saldo prelevabile, quindi non dovrai più rigiocarli e sono già tuoi.
L'unica accortezza poi è di controllare il saldo uscendo dalla slot e essere attento a smettere di puntare quando il saldo bonus finisce, se no perdi quello prelevabile che hai ottenuto. Questa procedura è molto più semplice da pc perché puoi anche tenere due schede aperte e non uscire dalla slot.
Detto ciò, io ero alle prime armi e questi 300 spin mi hanno dato il più grande guadagno fino ad ora, quindi è fattibile per tutti.sei una benedizione ehhaha
-
di non dovrai più rigiocarli e sono già
me li sta facendo rigiocare.. non me li mette nel saldo prelevabile
-
@treno potrebbe farlo se hai in contemporanea un altro bonus aperto
-
Ciao. Mi sono iscritta a giocodigitale, ho effettuato il deposito di 30 euro e mi è stato ufficialmente verificato il conto. Non ho ricevuto alcun bonus da 5 euro bensì 300 giri gratuiti su alcuni giochi. Da cui ho vinto 17 euro di bonus. Contatto l'assistenza per chiedere dei 5 euro e me li negano dicendo che non l'ho attivato sullo sport. Mi ritrovo ora 47 euro di saldo di cui non so che farne.
-
@stevienicks era successo anche a me e contattando l'assistenza prima di giocare i free spin i 5 euro mi sono stati dati.
Ormai non ti resta che sfruttare i 47 euro ottenuti con gli spin seguendo le istruzioni incollerò qui sotto tra pocoComunque segnalerei ancora allo @Staff-NinjaBet il fatto che molte persone non ricevono il bonus 5 su gioco digitale. Magari potete scrivere qualcosa sulla guida in merito
-
Detto ciò, io ero alle prime armi e questi 300 spin mi hanno dato il più grande guadagno fino ad ora, quindi è fattibile per tutti.Queste @StevieNicks . Non sono riuscita a unire i due messaggi
-
@3le27 Grazie mille, sei stato gentilissimo. In realtà avevo già letto le tue istruzioni ma avendo tu ricevuto anche il bonus da 5 mi vedevo un caso isolato. A me hanno detto che i 300 giri sono il bonus casinò e che quindi non mi spettava quello per le scommesse sportive.
-
@stevienicks non so, forse è da selezionare in fase di iscrizione o di deposito ma non ricordo, per questo chiedevo allo staff di dire qualcosa nella guida
-
Ho ricevuto 300 giri gratis alle slotsmachine, ed ho raccimolato ulteriori 9.70 euro, raggiungendo un totale di 44.70 euro. Piazzo una scommessa da 44 euro e poi aggiungo 14 euro al valore "guadagnerai" per conoscere con precisione il guadagno?
-
@sslaviuss94 non puoi procedere così, il bonus generato dalle vincite dei giri gratis potrai provare a monetizzarlo con il metodo entra-esci spiegato in questa guida: https://www.ninjabet.it/gioco-digitale-•-la-macchina-dei-bonus-3-feb.
-
@sslaviuss94 non puoi farlo perché quel bonus è strettamente legato alle slot machine, puoi usarlo come detto da freddie qui sopra
-
Ciao io ho caricato 30 euro su GiocoDigitale ma ancora non ho ottenuto i due bonus 2.5. Ho anche verificato l'account
-
@yassnass03 le comunichiamo che, a seguito di un'attenta analisi, è stata disabilitata l'opzione di ricezione dei nostri bonus sul suo conto gioco. Mi è arrivato questo messaggio.
-
@yassnass03 sei stato limitato, o trovi il modo di giocare e spostare i fondi depositati o chiudi il conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet