Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@jaystt80 Si, devi essere un miracolato per non essere limitato su Bwin e GD
-
Bwin ancora no . Giocodigitale mi ha dato un altro bonus 25% fino a 5€... mi viene il dubbio se riesco ora a portarmelo in cassa...
-
Salve. Ho fatto la registrazione e attivazione acocunt su Giocodigitale per il bonus benvenuto 2.50 + 2.50. Intendevo usare il bonus stamattina, ma è stato cancellato. Ho anche contattato l'assistenza, e mi è stato detto che è stata una "scelta aziendale" e che il bonus non è recuperabile. Non mi resta che recuperare i 30 € depositati con un punta e banca, perdendoci qualcosina, vero?
-
@paride-1 si, dovrai procedere con un punta banca da 30€ a quota libera e rating alto
-
Questo post è eliminato! -
Io non ho ricevuto i 2.50+2.50€,ma mi hanno assegnato 300 giri gratis alle slot,ho tratto una vincita che però non ho ancora capito se posso renderlo prelevabile puntandolo su una scommessa o se devo per forza giocarli nel casinò, è normale?
-
@_elfrau_ la vincita dei giri è vincolata al casinò
-
Ho depositato e inviato i documenti, non si è visto nemmeno il bonus da 2,50,é cambiato qualcosa?
-
@andreabjj no, la benvenuto è ancora invariata, se a verifica completata effettivamente non ti sarà stato accreditato nulla ti consigliamo di contattarli al riguardo indicando la problematica, è possibile ci sia stato un problema tecnico
-
@chomp96 Ciao, posso chiederti il significato di quando l'oddsmatcher indica di Puntare sul pareggio e di Bancare sul pareggio? come ha senso questa cosa?
Grazie mille in anticipo
-
@mb18 cosa intendi esattamente? Quando si fa un punta banca si punta e si banca sempre sullo stesso esito, se quindi si punta sul pareggio di bancherà il pareggio, ti ricordiamo che quando banchi un esiti stai scommettendo sul fatto che questo non si verifichi, se quindi la partita finisce in pareggio vinci la puntata e perdi la bancata, se invece non finisce in pareggio perdi la puntata e vinci la bancata sul pareggio
-
Buongiorno, dalla pagina di deposito mi dice che il versamento con paypal risulta come "bonus accettato". Ma dalla guida dice di no. Può essere cambiato di recente?
-
@gabrieleellena2 può essere cambiata la grafica sì
-
No ma intendo, può essere cambiato che depositando con paypal venga comunque accreditato il bonus?
-
oppure anche se c'è scritto di si, non devo depositare con paypal?
-
@gabrieleellena2 dai T&C: Per ricevere il bonus, effettua un versamento utilizzando uno dei seguenti metodi: VISA, MAESTRO, MASTERCARD, MUCHBETTER, VISA_POSTEPAY, EPAY, INSTANTBANK, TICKETPREMIUM, PAYSAFECARD, BANKTRANSFER, RICARICA. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute.
Paypal non rientra tra i metodi validi per il bonus
-
ok grazie
-
Buonasera, limitato su Bwin su Gioco Digitale partirei immacolato o sono spacciato?
-
@dellazlata ciao! Anch'io appena limitato su Bwin! Comportandomi sempre bene poi.
-
@mpt2020 io sono morto dopo aver usato la.superquota su una partita di un campionato africano...che pollo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet