Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@cri_staro inviali via mail a [email protected]
-
grazie ora ci provo
-
Non voglio sembrare impaziente ma sapete per caso quanto ci mettano in genere a rispondere?
grazie e scusate ancora del disturbo -
@cri_staro dai 30 minuti ai 3 giorni
-
grazie mille
-
stesso problema, non è possibile sul sito caricare alcun documento, ho scritto sia all'assistenza che alla mail [email protected], vediamo se la situazione si sblocca
-
aggiornate la guida, si può usare paypal per ricevere il bonus benvenuto
-
Ciao a tutti, avendo vinto su giocodigitale e non su Betfair per questo bonus benvenuto devo puntare ulteriori 5 euro, però mi esce questo messaggio su gioco digitale quando cerco di puntare :
"Hai superato il tuo limite di puntata di 2 euro per una singola scommessa. La tua puntata è stata abbassata"
Cosa vuol dire ? Grazie per l'aiuto -
@Ellie00 prova a scommettere su partite di competizioni importanti, se il problema persiste anche in quel caso punta i 5€ in più scommesse diverse
-
Ciao, scusatemi, sono nuovo su NinjaBet e sto provando a fare questa scommessa.
Se dopo essermi registrato su Gioco Digitale, aver depositato 30€ e ricevuto la conferma della verifica, non ho ricevuto nessun bonus sul conto gioco, cosa devo fare? -
Cito le istruzioni: "L’utente riceverà 2.50€ bonus dopo il deposito e 2.50€ bonus dopo la verifica del conto."
Io ho depositato e ricevuto la verifica della carta d'identità e non ho ricevuto nessun bonus.
Se ci fosse lo vedrei aggiunto ai 30€ che depositato sul mio conto gioco, giusto? -
@Stefano-8 si, se non lo vedi ce qualche problema, forse ti sei registrato richiedendo il bonus casinò per sbaglio, ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza chiedendo info
-
@Claudio-NinjaBet Grazie mille per la risposta, innanzitutto!
Se fosse così, a questo punto cosa dovrei fare? Per ora ho prelevato i soldi che avevo sul conto (li ho scommessi e poi ho fatto cash out). La guida dice che ci si deve registrare per ottenere il bonus ma io ormai ho già un account su Gioco Digitale... -
Buongiorno, avrei bisogno di capire una cosa da esordiente assoluto. Ho depositato i 30 euro e caricato i documenti. Nel giro di un ora mi sono stati accreditati i primi 2,5 euro e, a seguire, i secondi 2,5: il mio saldo è ora 35.
La guida dice che occorre puntare e bancare i 35 , ma il rollover non è di 40 ? Cioè non dovrei comunque giocare 40 euro per poter recuperare il bonus? Grazie per chi potrà illuminarmi -
@lucentsound Il rollover lo devi completare solo nel caso tu vinca la scommessa.
Il bonus va giocato per un importo totale di 40€, ma se tu con i 5€ iniziali perdi subito, non dovrai ovviamente completarlo, e il tuo guadagno sarà su Betfair.
-
@Viserion333 Grazie mille! Nella scelta dell'evento quindi sarebbe meglio individuarne un con quota 4 per massimizzare la probabilità di perdere al primo colpo?
-
@lucentsound come mai quota proprio 4? comunque no, scegli quella col rating più alto, tanto al massimo dovrai giocare solo ulteriori 5€
-
@Viserion333 Perchè nella guida relativa al Rollover ho visto riportato questo:
Comunque , ti ringrazio ancora. Buona domenica -
@lucentsound ah ok, quella indicazione è generica per i vari Rollover.
In questo specifico caso non c'è bisogno.
Anche perché basta che ti fai due conti, se giochi 35€ a quota 2.50 magari perdi 1€, e poi devi rigiocare altri 5€ e diciamo che perdi altri 0.15€, totale 1.15€
Invece giocando 35€ a quota 4 o superiore (molto probabilmente rating peggiore) perdi più di 1.15€ e in caso di vincita dovrai giocare ulteriori 5€
Ovviamente se trovi un ottimo rating a quota alta prendilo pure, ma altrimenti conviene verificare volta volta.
-
@Viserion333 Un'ultima domanda, poi non ti disturbo più. La scelta del rating alto su quale parte del processo influisce? Buona domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet