Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Claudio-NinjaBet Grazie mille per la risposta, innanzitutto!
Se fosse così, a questo punto cosa dovrei fare? Per ora ho prelevato i soldi che avevo sul conto (li ho scommessi e poi ho fatto cash out). La guida dice che ci si deve registrare per ottenere il bonus ma io ormai ho già un account su Gioco Digitale... -
Buongiorno, avrei bisogno di capire una cosa da esordiente assoluto. Ho depositato i 30 euro e caricato i documenti. Nel giro di un ora mi sono stati accreditati i primi 2,5 euro e, a seguire, i secondi 2,5: il mio saldo è ora 35.
La guida dice che occorre puntare e bancare i 35 , ma il rollover non è di 40 ? Cioè non dovrei comunque giocare 40 euro per poter recuperare il bonus? Grazie per chi potrà illuminarmi -
@lucentsound Il rollover lo devi completare solo nel caso tu vinca la scommessa.
Il bonus va giocato per un importo totale di 40€, ma se tu con i 5€ iniziali perdi subito, non dovrai ovviamente completarlo, e il tuo guadagno sarà su Betfair.
-
@Viserion333 Grazie mille! Nella scelta dell'evento quindi sarebbe meglio individuarne un con quota 4 per massimizzare la probabilità di perdere al primo colpo?
-
@lucentsound come mai quota proprio 4? comunque no, scegli quella col rating più alto, tanto al massimo dovrai giocare solo ulteriori 5€
-
@Viserion333 Perchè nella guida relativa al Rollover ho visto riportato questo:
Comunque , ti ringrazio ancora. Buona domenica -
@lucentsound ah ok, quella indicazione è generica per i vari Rollover.
In questo specifico caso non c'è bisogno.
Anche perché basta che ti fai due conti, se giochi 35€ a quota 2.50 magari perdi 1€, e poi devi rigiocare altri 5€ e diciamo che perdi altri 0.15€, totale 1.15€
Invece giocando 35€ a quota 4 o superiore (molto probabilmente rating peggiore) perdi più di 1.15€ e in caso di vincita dovrai giocare ulteriori 5€
Ovviamente se trovi un ottimo rating a quota alta prendilo pure, ma altrimenti conviene verificare volta volta.
-
@Viserion333 Un'ultima domanda, poi non ti disturbo più. La scelta del rating alto su quale parte del processo influisce? Buona domenica
-
@lucentsound più il rating è alto meno soldi perdi, e quindi più ne guadagni
Noterai spesso che a Rating alti corrispondono partite di campionati minori o sconosciuti.
Se vuoi conservare i tuoi Bookmaker ti consiglio di evitarli, una piccola rinuncia al guadagno per un futuro più florido!
-
Ciao, ho versato 30€ su Giocodigitale, ma ho ricevuto solo i 5 euro di bonus del bingo e non i 2.5 + 2.5. Inoltre quando provo a puntare 35€ non me lo fa fare perchè i 5 euro sono limitati. Come procedo?
-
@alos55 sicuramente se non hai 35€ compreso il bonus sport, non puoi scommettere 35€ sullo sport. Verifica con la loro assistenza e fai presente che ti eri iscritto dalla pagina del bonus benvenuto sport e quindi hai diritto al bonus sport
-
Grazie mille!
-
Ciao, ho ricevuto e già giocato i 5€ (2,5+2,5) ma non ho ricevuto
il bonus bingo (entro le 23.59 del giorno successivo al primo deposito). Devo scrivere al broker secondo voi? Però non trovo (mi sembra)indicazione di questo ulteriore bonus nella pagina delle offerte. Grazie -
ciao, mi sono registrato semplicemente dal sito, non nella sezione sport. ho lo stesso diritto al bonus benvenuto? mi sono reso conto adesso che la guida dice di registrarsi dalla sezione sport
-
@lucaarmani4 purtroppo no, il bonus sport viene dato esclusivamente se ti registri dall'area sport come indicato nella guida
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi ho ottenuto entrambi i bonus 2,5 + 2,5 e puntanto quindi 35 euro.
La mia scommessa invece che perdere ha vinto incassando 103,25 (bookmaker vincitore).
Domanda stupida: ma scusate a questo punto invece di giocare altri 5 euro e fare rollover come dice la guida al punto 4, non posso prelevare direttamente i 103,25 che comunque sono meglio dei 4 euro aspettati come vincita...
-
@Roberto-4 sicuro che ti faccia prelevare 103.25 e non solo 88.5?
-
@Viserion333 non è vero scusate h detto una cazzata se da una parte ho vinto 103,25 dall'altra h perso 71,49 su betfair con una differenza di 31,76
e di -3,24 euro sul bonus...
Quindi devo fare rollover ossia puntare 5 euro di nuovo su gioco digitale.
Ma in questo caso boh...che ci guadagno, se va bene pochi cents...
-
@Roberto-4 Importante: siccome si punteranno nella stessa scommessa sia i soldi depositati che il bonus, l’importo indicato dal calcolatore in “Guadagnerai” non sarà corretto. Per conoscere con precisione il guadagno, è necessario sommare 5€ al valore “Guadagnerai”. Se il calcolatore indica, per esempio, una perdita di 2€, sommando 5 si ottiene il profitto netto, ovvero +3€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet