Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Anche a me dopo il deposito da 30€ non mi hanno dato i 2.5€ di bonus
-
Salve a tutti, anche io ho depositato i 30 e fatto la convalida dei documenti (mi è anche arrivata la mail di conferma) ma niente bonus, ho anche scritto all'assistenza ma finora non ho ricevuto risposta, adesso ho quei 30 euro bloccati li, qualcuno sa dirmi come riprenderli?
-
@Pezz0189 ti consigliamo di attendere info dalla loro assistenza, sicuramente ti verrà dato il bonus e potrai procedere come da guida, in caso contrario ti basterà fare un punta e banca da 30€ in modalità normale per rendere prelevabile quel saldo
-
Segnalo anche io che nonostante il mio conto sia stato verificato (con tanto di Email) non mi sono stati accreditati i 2,50€
-
@Pezz0189 ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
Salve a tutti, anche io ho depositato i 30 e fatto la convalida dei documenti (mi è anche arrivata la mail di conferma) ma niente bonus, ho anche scritto all'assistenza ma finora non ho ricevuto risposta, adesso ho quei 30 euro bloccati li, qualcuno sa dirmi come riprenderli?
Volevo segnalare a chi ha avuto problemi che dopo aver mandato diverse mail all'assistenza mi hanno finalemente risposto (dopo più di una settimana) e mi è stato accreditato il bonus, quindi se qualcuno si trova nella stessa situazione provate a fare lo stesso e pazientate
-
se mi iscrivo sul sito normalmente senza passare dal link della guida ho diritto in automatico al bonus benvenuto?
-
@Maicol-0 se lo fai iscrivendoti dalla sezione sport, si
-
@Chomp96 io mi sono iscritto dal tasto registrati, ho seguito le istruzioni e fine
-
Salve cosa significa che nella cronologia bonus bingo ho 88% completato?
-
Se per caso non mi si abbina completamente la scommessa su betfair annullo e cambio scommessa o tengo?
-
@carlorizzolo se non dovesse abbinarsi (ed il motivo è che non hai verificato la liquidità, come spiegato nella primissima guida https://www.ninjabet.it/introduzione) segui questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.
-
Ok grazie ho seguito la guida dovrebbe essere andato
-
ragazzi, ho una domanda, guardando il bonus benvenuto, qui dice di puntare 40€ e non 35€ come detto dalla guida, infatti non mi fa piazzare la scommessa a 35€.
come risolvo? piazzando comunque a 40,anche se avrò sicuro una perdita? -
@Luca-diodati no, servono 40€ per completare il rollover, ma puoi tranquillamente scommettere prima il saldo che si ha sul conto, ovvero 35€, se se si vince, sempre come da guida, si giocano altri 5€ per completare il rollover e raggiungere quel requisito di 40€
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@Luca-diodati no, servono 40€ per completare il rollover, ma puoi tranquillamente scommettere prima il saldo che si ha sul conto, ovvero 35€, se se si vince, sempre come da guida, si giocano altri 5€ per completare il rollover e raggiungere quel requisito di 40€
Ah okay perfetto ,allora il bookmaker ha problemi tecnici, non mi fa piazzare la scommessa
-
Buonasera, non capisco ho fatto tutto come dice la guida ho piazzato 35 vinti sul bookmaker +5 piazzati per terminare il rollover e quindi siamo a 40, però il bonus mi dice che dovrei puntare 40.
Inoltre il bonus bingo mi sembra che non ci sia
Grazie. -
@torrettamichele hai scommesso rispettando la quota minima? Le scommesse si sono concluse? Il requisito si completa a scommesse concluse
-
Si buongiorno la quota minima é stata rispettata seguendo la guida, la scommessa dei 5 non é ancora conclusa. In effetti ho pensato anche a quello che non era conclusa.
Però dal bonus se si va a leggere le condizioni, non riesco a capire se oltre alla quota 2.50 come indicato anche nella guida bisogna fare anche una multipla a 1.01
Cmq io adesso il bonus é seghato che sono al 87,5 % per averlo. 40 io al momento le ho giocate 30+ 5bonus +5 rollover. -
@torrettamichele attendi che la scommessa da 5€ si concluda, la progressione delle condizioni di sblocco del bonus si aggiorna solo a partite concluse e scommesse refertate. Non era necessario fare nessuna multipla per questa offerta.
-
No no io nn ho fatto nessuna multipla ho solo letto quello che era scritto nel bonus ok attenderò la scommessa.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet