Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@cosimo887 no, non è necessario fare nulla di particolare, a volte quel bonus non viene dato, non essendo comunque tendenzialmente sfruttabile consigliamo per ora di procedere con la guida e completare l'offerta sport, una volta conclusa, scrivi alla loro assistenza chiedendo info sulla mancanza di tale bonus
-
ragazzi ma il bonus di 5 euro per il bingo perchè non l'ho ricevuto?
-
@bizio1598 a volte quel bonus può non essere dato per problemi tecnici, ti consigliamo di completare prima il bonus sport, e a promozione conclusa puoi scrivere al riguardo alla loro assistenza indicando la mancanza del bonus bingo
-
ciao a tutti, volevo segnalare che oggi Gioco Digitale si è presa la libertà di cancellarmi il bonus 2.5+2.5 subito dopo la verifica del conto :((
l'assistenza via chat mi ha spiegato che non c'era modo di riaccreditarlo e che ero stato bloccato dalla ricezione di ogni bonus
ho chiuso il conto e dovrebbero rimborsarmi il deposito
-
Salve a tutti.
Oggi ho iniziato con il mio primo matched betting ed ho iniziato con Stanleybet. Ho fatto la prima scommessa di 5€ bonus sul sito e bancati su betflag con 7.50€ di responsabilità. A fine partita ho perso 6.50€ da betflag e guadagnati 6 sul bookmaker. Ora me ne trovo 31€ e nella guida mi dice di rifare lo stesso passaggio avendo vinto la puntata e non la bancata. Se io però andassi a puntare nuovamente perderei 0.30€ in più a quelli già persi. Potrei avere delle spiegazioni, essendo neofita, su dove dovrebbe essere il "guadagno" per ora se comunque dovrei continuare a perdere? Grazie mille -
@Criccobobo ciao penso che dovresti scrivere nel topic dedicato a stanleybet
-
Salve, dopo aver ricevuto i primi 2,5 euro di bonus, nell'attesa che mi verificassero l'account, mi arriva questa mail "ti comunichiamo che, a seguito di un'attenta analisi sul tuo conto gioco è stata disabilitata l'opzione di ricezione delle nostre offerte e promozioni, e hai perso ogni diritto sui bonus già in tuo possesso."
cosa devo fare ora, mi trovo con 30 euro non prelevabili e senza bonus -
@michelebetting ti hanno limitato, fai un semplice punta-banca in modalità normale e scegli un rating alto così perdi il meno possibile, se vinci la scommessa prelevi la vincita su gioco digitale se la perdi avrai i tuoi 30 euro su betfair
-
@dialo9 grazie, ma ce un motivo?, non ho fatto nulla se non seguire la guida passo passo
-
@michelebetting non c’è per forza un motivo preciso, purtroppo i bookmakers possono limitarti senza darti spiegazioni
-
.....e dopo la limitazione su gd attendetevi subito quella di bwin in quanto sono lo stesso gruppo.
ma è legale la connessione tra due book? -
@dialo9 ciao anche a me oggi è successa la stessa cosa e non mi hanno dato nessuna spiegazione.
-
@Claudio-NinjaBet se ho il mio conto bwin limitato a puntate da 2 euro appena mi registro su giocodigitale avro' immediatamente la stessa limitazione a 2 euro? Il che renderebbe inutile la registrazione, essendo impossibilitato a puntare 35 euro?
-
@hwoarang23 no, sono due bookmaker distinti, potrai puntare su giocodigitale senza problemi
-
@Chomp96 Preso da Giocodigitale:
giocodigitale.it è una piattaforma di gaming online di bwin Italia s.r.l. e opera sul territorio italiano con la concessione ADM per il gioco a distanza n. 15026. ADM – Agenzia delle Dogane e dei Monopoli - regola il comparto del gioco pubblico in Italia: per maggiori informazioni consulta il sito https://www.adm.gov.it -
@hwoarang23 Giocodigitale.it è una piattaforma di gaming online di bwin Italia s.r.l e opera sul territorio italiano con la concessione ADM per il gioco a distanza n. 15028.
bwin è una piattaforma di gaming online di bwin Italia S.R.L e opera sul territorio italiano con la concessione ADM per il gioco a distanza n. 15026
Hanno due concessioni separate, quindi operano con gestioni differenti e non interagiscono tra loro.
-
Bwin ha varie promo tutte le settimane mi e' parso di vedere in un mese che ho giocato con loro, Giocodigitale ha promo simili? la benvenuto di gioco digitale e' molto piccolina, ma se ci son ricorrenti simili a quelle di Bwin vale la pena registrarsi di nuovo, altrimenti per le 5 euro di benvenuto, ha poco senso
-
Volevo riaprire il discorso di giocodigitale e la benvenuto di 2.5 + 2.5 una volta verificato il conto..
Per problemi durante l'iscrizione ho dovuto contattare l'assistenza, inviare nuovamente documenti e tessera sanitaria (dovevano fare più controlli) e tutto durato qualche giorno.. ma i 2.5 di bonus non mi sono arrivati dopo la verifica
Mi scatta il dubbio se arrivano insieme ai 2.5 che si danno una volta versati i 30 euro come primo deposito
Quindi non so se dovrei già avere almeno 2.5 euro di bonus oppure una volta caricati 30 euro mi arriveranno direttamente 5 euro di bonus (2.5 come primo deposito di almeno 30 euro e gli altri 2.5 come bonus per documenti verificati) -
@GaiusNB tecnicamente dovresti già avere i 2,5€ bonus sul conto, ma a volte per problemi tecnici non arrivano subito, se a verifica completata non avrai i 5€ bonus contatta al riguardo la loro assistenza indicando la problematica e sicuramente ti verrà dato il bonus
-
Dovrò contattarli perché se vado nei bonus e clicco quello attivo (l'unico attivo, cioè la benvenuto) dice che non sono autorizzato.. il tutto perché durante l'iscrizione, per distrazione, ho sbagliato luogo di nascita anche se dopo tramite documenti sono riusciti a risolvere tutto
Forse con il primo deposito da 30 euro mi daranno anche i 2.5 ma rischiare tanto per così poco non ne vale.. non questa volta almeno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet