Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@cosminn0098 si, ti confermiamo che lo danno ancora, sei certo di esserti iscritto tramite il link della guida? Se si, e depositando e verificando il conto non hai ricevuto i 5€ bonus, contatta al riguardo la loro assistenza e sicuramente risolveranno il problema
-
salve, ho depositato trenta euro seguendo le istruzioni, ma piuttosto che avere trentacinque mi ritrovo quarantacinque da giocare esclusivamente al bingo
-
@aurelioc molto strano, ti sei registrato dal link presente nella guida?
-
certamente
-
@aurelioc scrivi allora alla loro assistenza indicando la problematica, e sicuramente ti verrà dato il bonus
-
scritto all'assistenza hanno insistito che ho sbagliato io a opzionare il bonus, fortunatamente con il bingo ho prelevato 40€ su trenta€ depositati
-
Ragazzi è assurdo, non ho ricevuto il bonus, ho chattato col servizio clienti, mi ha confermato di aver fatto la procedura in modo giusto, ma per decisione interne hanno tolto il bonus. Ma vi rendete conto? lasciano l'iscrizione di ben venuto per fati mettere sodi poi non danno il bonus
-
Questo post è eliminato! -
se rimangono dei depositi su betfair, come faccio a prelevarli?
-
@aurelioc come funziona il bonus bingo?
-
@Eddy-2 i depositi su betfair per poter essere prelevati devono essere scommessi almeno una volta(solo quando prelevabili e se hai verificato il conto)
-
Buongiorno, ho fatto ieri l'offerta di benvenuto su giocodigitale, scommessa vinta sul book, in teoria dovrei fare altra scommessa da 5€ per completare l'offerta come indicato nella guida, ma in realtà i 115,50€ me li dà tutti come "prelevabili"...quindi chiedo: è necessario fare quest'altra scommessa da 5?? Grazie.
-
@sergioflav84 la cosa è molto strana, se comunque effettivamente vedi tutto il saldo prelevabile, ma effettivamente tutto, l'offerta è conclusa
-
Ho fatto la richiesta di prelievo dell'intero importo ed è stata accettata, quindi direi che è ok
-
scusate m io ho seguito tutti i passi della guida, non ho ricevuto nulla e in più sul sito leggo questo:
Bonus di benvenuto di Gioco Digitale
Per ottenere il bonus di benvenuto di Gioco Digitale basta aprire un conto di gioco ed effettuare una prima ricarica di importo di almeno 10€. Si riceverà un bonus Casinò pari al 100% del primo deposito fino ad un massimo di 1.000€, 100 free spin su Book of Ra Deluxe e altri 100 free spin su Legacy of Dead. Il bonus di benvenuto, ovviamente, può cambiare nel corso del tempo e diventare sempre più interessante con nuove opportunità e promozioni per accogliere, nel migliore dei modi, tutti gli scommettitori. -
@Salpino86 quella è una frase generica che scrivono per pubblicizzare il bonus casinò quando visualizzi appunto la pagina del casinò. Sulla pagina sport puoi vedere il bonus sport
-
Ciao, come mai il calcolatore mi dice di puntare per esempio su under 6.5 (Germania Vs Scozia) poi vado su GiocoDigitale e non trovo il valore under 6.5? L'ho fatto con diversi match ma non trovo mai corrispondenza,,,
-
Se ho sbagliato giocando il deposito dopo il bonus senza aspettare la fine del bonus che succede? ovviamente non a quota 2.5
-
@aleb5 non fa niente, va bene comunque
-
@Chomp96 mi son registrato e ho verificato il conto, ma non ho usato il link di registrazione della guida, ora in fase di deposito vedo un codice: WELCOMESPORT
Cosa faccio deposito 30 euro con codice o senza? Riesco ancora a prender il bonus benvenuto sport da 5 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet