Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@aurelioc come funziona il bonus bingo?
-
@Eddy-2 i depositi su betfair per poter essere prelevati devono essere scommessi almeno una volta(solo quando prelevabili e se hai verificato il conto)
-
Buongiorno, ho fatto ieri l'offerta di benvenuto su giocodigitale, scommessa vinta sul book, in teoria dovrei fare altra scommessa da 5€ per completare l'offerta come indicato nella guida, ma in realtà i 115,50€ me li dà tutti come "prelevabili"...quindi chiedo: è necessario fare quest'altra scommessa da 5?? Grazie.
-
@sergioflav84 la cosa è molto strana, se comunque effettivamente vedi tutto il saldo prelevabile, ma effettivamente tutto, l'offerta è conclusa
-
Ho fatto la richiesta di prelievo dell'intero importo ed è stata accettata, quindi direi che è ok
-
scusate m io ho seguito tutti i passi della guida, non ho ricevuto nulla e in più sul sito leggo questo:
Bonus di benvenuto di Gioco Digitale
Per ottenere il bonus di benvenuto di Gioco Digitale basta aprire un conto di gioco ed effettuare una prima ricarica di importo di almeno 10€. Si riceverà un bonus Casinò pari al 100% del primo deposito fino ad un massimo di 1.000€, 100 free spin su Book of Ra Deluxe e altri 100 free spin su Legacy of Dead. Il bonus di benvenuto, ovviamente, può cambiare nel corso del tempo e diventare sempre più interessante con nuove opportunità e promozioni per accogliere, nel migliore dei modi, tutti gli scommettitori. -
@Salpino86 quella è una frase generica che scrivono per pubblicizzare il bonus casinò quando visualizzi appunto la pagina del casinò. Sulla pagina sport puoi vedere il bonus sport
-
Ciao, come mai il calcolatore mi dice di puntare per esempio su under 6.5 (Germania Vs Scozia) poi vado su GiocoDigitale e non trovo il valore under 6.5? L'ho fatto con diversi match ma non trovo mai corrispondenza,,,
-
Se ho sbagliato giocando il deposito dopo il bonus senza aspettare la fine del bonus che succede? ovviamente non a quota 2.5
-
@aleb5 non fa niente, va bene comunque
-
@Chomp96 mi son registrato e ho verificato il conto, ma non ho usato il link di registrazione della guida, ora in fase di deposito vedo un codice: WELCOMESPORT
Cosa faccio deposito 30 euro con codice o senza? Riesco ancora a prender il bonus benvenuto sport da 5 euro -
@JohnnyMnemonic si procedi pure
-
Buonasera a tutti, sto provando a registrarmi su Gioco Digitale da un'ora ma dopo che confermo il cellulare, appare la spunta verde e clicco su AVANTI indica "Internal error", ho provato anche a inserire un altro cellulare, non cambio nulla, a qualcuno di voi è successo?
-
@armand ci sono problemi con il sito, aspetta e prova più tardi
-
@valerio8177 Sì infatti, il sito ora è in manutenzione. Ti ringrazio molto.
-
@armand figurati
-
Buongiorno, quano clicco sull'oddsmathcher per il bonus di Giocodigitale mettendo quota minima 2.50, non viene visualizzato nessun risultato, ho provato a cambiare in BWIN e pure con quello non esce niente, ho cambiato quota ma ancora nulla, qualcuno sa spiegarmi il motivo? (ad esempio manutenzione di ninja bet o simile) Grazie mille in anticipo per l'aiuto
-
@Febio94 ti confermiamo che siamo a conoscenza del problema, i nostri tecnici sono al lavoro per risolverlo quanto prima
-
Salve, io mi sono registrato e ho inviato il documento prima di fare il deposito è la stessa cosa? Posso procedere con il deposito adesso? Grazie
-
@rambo6 è indifferente, puoi comunque procedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet