Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@Chomp96
Avevo sbagliato io, non ero nella sezione Exchange di BF.
Adesso è uguale. -
@Chomp96
Ho finito il punto 3 pari pari come nella guida.
4. Rendere prelevabile il deposito
Al termine della partita su cui avrai giocato il bonus sarà possibile giocare il saldo depositato a quota libera e rating alto per poterlo rendere prelevabile, aprire quindi l’Oddsmatcher:NB: è necessario attendere la conclusione della scommessa bonus per poter giocare il saldo depositato a quota libera, in quanto finché la scommessa bonus non si completerà anche il deposito avrà il requisito minimo di quota a 2.50.
ODDSMATCHER GIOCODIGITALE 》
Filtra per liquidità minima di 30€.
Scegliere una partita con Rating Alto.
Aprire il calcolatore e impostare la modalità Normale.
Inserire 30€ nell’importo puntata.
Puntare su GiocoDigitale e Bancare su Betfair.Non ho capito come muovermi adesso. Come capisco quando è finita la scommessa bonus?
-
@Todd non ci è chiaro il problema, capisci che la partita su cui hai giocato è conclusa, quando effettivamente arriva il momento in cui gioca e finisce
-
@Chomp96
La partita si gioca sabato, quindi devo aspettare che si concluda sabato?Il problema adesso è che non capisco il punto 4.. devo aspettare sabato per proseguire?
-
@Todd si, devi aspettare sabato
-
@Chomp96
Okay, grazie mille intato.
Proseguirò con altre offerte intanto -
Altro dubbio. Da GD e BF posso prelevare solo le vincite o anche il resto del deposito fatto?
-
@Todd come per ogni bookmaker puoi prelevare il saldo depositato solo dopo averlo giocato almeno una volta, su betfair questo lo farai automaticamente bancando, dove utilizzerai la responsabilità richiesta da quella bancata, che renderai prelevabile insieme alla vincita della bancata stessa se dovesse appunto essere vincente
-
@Chomp96
E se la bancata dovesse essere perdente? -
@Todd avrai spostato il saldo della responsabilità sul bookmaker dove hai visto la puntata, e preleverai da lì
-
@Chomp96
Okay. Magari aspetto sabato per avere le idee un po' più chiare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet