Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@wildchild91 esatto, sono loro che decidono
-
Buonasera.
Volevo sapere, essendo il primo rollover che faccio, quando dice " Trova un evento con Rating Alto e Quote Più Alte Possibili (almeno 4)". Il 4 si riferisce al puntare o al bancare? -
Finito il rollover e la (s) fortuna mi ha assistito, avevo puntato X su Inghilterra - Italia. Ora per conferma vi chiedo: io ho puntato 35 euro con una perdita di 2,76. Ora per completare il rollover ho puntato un'altra partita a 10 euro con perdita 0 75 (ho ridepositato 10 per sbloccare giri gratis). In poche parole puliti dei 5 euro mi rimangono 1,49 giusto?
-
@yoschyro alla puntata ovviamente
@olimpio80 dipende se i 2,76 di perdita li hai calcolati bene.. Hai fatto come spiega la guida (calcolando la differenza)?
P.S. per completare il rollover bastava puntare altri 5 -
@ajnin certo, ho fatto tutto da guida ho scommesso 10 anziché 5 perché ho depositato 10 per sbloccare i giri alla ruota.
-
@olimpio80 ok allora hai fatto bene i conti. Comunque potevi depositare 10 e puntare soltanto 5 ma non fa nulla perchè la perdita è davvero minima
-
@ajnin ma il deposito non è prelevabili quindi dovevo fare 2 scommesse da 5 no? Per questo ho preferito farne subito 1 da 10. Comunque ho fatto la rollover di gioco digitale per approcciarsi anche a questo metodo senza caricare troppi soldi, vedremo se andrà meglio con le prossime.
-
@ajnin Grazie mille per la risposta. in questi giorni farò la benvenuto e vediamo come andrà.
-
Ho 17 euro prelevabili adesso ho depositato 10 euro se faccio una scommessa di 10 euro mi gioca i 10 depositati?
-
@nelloronni sì
-
@anonymous ok grazie
-
Provando a registrarmi ho scoperto di essermi già registrato un paio di anni fa, da pc. Il punto è che provando ad accedere, mi da errore del servizio tecnico, nonostante la password giusta. Probabilmente non mi ero nemmeno verificato e non avevo giocato a nulla, quindi mi hanno chiuso o sospeso il conto. Mail con id dovrebbe bastare?
-
@bad69 Non capiamo bene cosa ci stai chiedendo se il tuo precedente conto è stato chiuso perchè non convalidato, devi sentire l'assistenza come fare per aprirne uno nuovo
-
Ciao ragazzi,
mi sono registrato, ho mandato la copia dei documenti e ho fatto il deposito iniziale di almeno 30 euro,
mi sono già ritrovato 5 euro bonus sul conto,
infatti quando stavo effettuando il deposito c'era inserita la scritta WELCOMBONUS (bonus oltre i 5 euro),
volevo sapere come giocare quest'altro bonus,
grazie mille -
@rusco96 è il bonus indicato nella guida, quindi segui le istruzioni
-
@anonymous ciao, non trovo nulla a riguardo di un ulteriore bonus al deposito,
Giulio -
@rusco96 ma hai depositato 30 ricevendo 5? se sì allora segui le istruzioni senza sfruttare altri bonus
-
@Anonymous esattamente, però quando sono andato a depositare nella casella dei codici c'era inserito il codice WELCOMBONUS con una dicitura che diceva che era un altro bonus al di fuori dei 5 euro di benvenuto (2,50 +2.50) quindi cosa faccio? gioco i 5 come da guida?
-
@rusco96 è sempre il solito bonus, non è uno in più, è lo stesso indicato nella guida
-
okei grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet