Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
ok, grazie mille
-
ciao
ho un problema di registrazione su gioco digitale perche mi chiede il numero di telefono ma io non vivo in italia e quindi non ho un numero italiano.H o visto che su ebay vendono delle sim anonime senza registrazione.Potrebbero andare bene? ce qualcuno che le ha usate? -
@tonininja puoi provare, anche perchè non hai alternative non ho esperienze in merito però
-
non mi e' chiara una cosa riguardo il bonus di benvenuto :
Deposita 30€ e ricevi 2.50€ bonus dopo il deposito e 2.50€ bonus dopo la verifica del tuo conto gioco. Il bonus ha un rollover di 8x (40€).
Rollover
Al termine della partita su cui hai scommesso:se la Puntata su Gioco Digitale perde, bene! Hai completato questa offerta e avrai le vincite in Betfair.
se la Puntata su Gioco Digitale vince, dovrai Puntare ulteriori 5€.la Puntata su Gioco Digitale l'ho vinta,ora devo puntare i 5€ x 8 volte fin quando non perdo?
-
Mi sono registrato e ho ricevuto il bonus. Ho puntato i 35€ e ho vinto. Ora devo puntare e bancare solo 5€. Ma a quanto ammonterà il guadagno finale?
Aggiornamento: risolto, gol all'ultimo minuto di recupero xD -
@ren il guadagno lo vedi inserendo i dati nel profit tracker
-
@linuxx77 no, devi puntare solo altri 5€
-
@anonymous grazie
-
volevo sapere se e' sfruttabile questo bonus di snai:
Scommetti in singola (modalità LIVE e Prematch) su Risultato Esatto, Risultato Esatto 1° Tempo, Risultato Esatto 2° tempo (quota uguale o superiore a 1,30) dei seguenti incontri:BARCELLONA-SIVIGLIA (Coppa di Spagna, Finale), sabato 21 aprile, ore 21.30
MAN UTD-TOTTENHAM (FA CUP, semifinale), sabato 21 aprile, 18:15
CHELSEA-SOUTHAMPTON (FA CUP, semifinale), domenica 22 aprile, 16.00
Se il tuo pronostico salterà a causa di UNA SOLA RETE di differenza (esempio: hai giocato lo 0-1 e l’incontro finisce 0-0, 0-2 o 1-1), AVRAI UN BONUS GOLD PARI AL 50% della scommessa di importo più alto, sino a un massimo di 30€.I bonus sono indipendenti e CUMULABILI per un totale massimo di 90€.
-
@linuxx77 non è sfruttabile
ps. pubblica i commenti nelle sezioni corrette, questo topic riguarda la benvenuto di gioco digitale
-
@anonymous si si giusto,ho sbagliato a pubblicare,sorry!!!
-
sera ragazzi! la benvenuto oltre ai 2.5 + 2.5€ parla di 10€ da giocare da mobile ma non trovo nulla nei termini riguardo a questi 10€, come ci si deve comportare?
-
-
posso scindere il bonus dal deposito per puntarli in due momenti diversi?
-
@sandrone sì, ma finchè non completi la benvenuto, anche il deposito dovrai giocarlo a quota minima di 2.5
-
quindi devo giocare tutti i 35 euro a quota alta e sperare di perderli per non entrare nel rollover?
-
@sandrone sì, ma anche se entri nel rollover poi ti mancheranno solo altri 5€ da puntare per terminarlo
-
Scusate ragazzi, una domanda.. ho versato 30 euro la scorsa settimana, e mi hanno dato i 5 di bonus.. non li ho ancora giocati perché aspettavo un rating alto. Oggi mi hanno proposto 2 giri gratis dai quali ho vinto 1.26 euro. Ora mi trovo con 36.26 euro di credito. Come mi comporto?
-
@hypercri89 gioca 35€ come indicato nella guida
-
@anonymous ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@hypercri89 gioca 35€ come indicato nella guida
Grazie! E 1.26 dovrebbe essere prelevabile, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet