Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@gabrielecinti
beh.... in verità ho menzionato proprio la mail di marketing. ecco di seguito cosa gli ho scritto.
------oggi, dopo che ho versato 10 euro per giocare su altri prodotti, mi inviate una mail invitandomi a giocare con il mio saldo di 112 euro, che però è bloccato sulle scommesse sportive, ma anche sugli altri prodotti essendo vincolato al welcomebonus.
accetto le vostre decisioni, anche senza spiegazioni, come da contratto, ma essere anche preso in giro dal marketing mi pare eccessivo. nel testo della mail ricevuta viene specificato
“hai ancora EUR 112.00 disponibili sul tuo conto gioco e puoi giocarli su tutti i nostri prodotti”
ecco, io ho aperto il conto di gioco per potermi divertire, specialmente nel finesettimana e/o per il prossimo mondiale di calcio, oltre che con qualche torneo estivo di tennis. voi me lo avete limitato dopo una unica e sola scommessa, poi mi mandate mail che mi invitano a giocare.
io vi pregherei di risolvere questa situazione, o di suggerirmi una soluzione. credo che tutto ciò sia un po’ paradossale e attendo informazioni in merito.-------
-
Bene, chiusa perdendo.
Saldo a zero, rimarrebbe da prendere il bonus con la App.
Come funziona? Devo depositare qualcosina a prescindere? -
Ho depositato e mi ritrovo con 35€, se giocassi 5€ a quota > 2.5 perdendo avrei "sbloccato" il bonus ritrovandolo su betfair? Intendo dire i rimanenti 30€ a quel punto potrei giocarli a qualsiasi quota?
-
@simmina63 no, devi giocare per forza tutti e 35€, altrimenti nella guida avremmo scritto di giocare direttamente i 5€ cercando di perderli
-
Buongiorno, ho appena giocato le 35 euro compreso di bonus come descritto in guida, la scommessa non è stata abbinata del tutto su betfair, è stato abbinato solo 22.50 cosa devo fare?
-
@agobet1 clicca sulla scritta "bancata non abbinata'" che trovi nel calcolatore e segui le istruzioni
-
Ok grazie
-
Dato che avevo già chiuso il calcolatore prima di vedere, sono andato di nuovo sul oddsmatcher applicando i filtri come da guida e la nuova quota, ho inserito l'importo non abbinato su normale, sono andato su betfair inserendo l'importo del calcolatore quindi facendo la seconda bancata quella non abbinata, è la stessa cosa?
-
@agobet1 no, devi seguire le istruzioni della bancata non abbinata
-
Scusate, visto che seguendo la guida devo attivare questa offerta bonus, leggendo i vari commenti su questo book pensavo che sarebbe più comodo caricare 10 euro e giocare solo i 5 di bonus in modo tale da avere sul conto i soldi per eventuali ricorrenti oppure ho detto una scemata?
-
@mark75 devi giocare anche il deposito come indicato nelle istruzioni, è vincolato al bonus con le stesse condizioni
-
salve.
Vorrei iscrivermi a questo sito sfruttando il bonus di 100 giri gratis Starburst invece delle scommesse.
Il wagering è sempre 1x?
Sul sito se clicco l'offerta mi va alla pagina per inserire i dati, e non vedo i T&C. -
@cirolino sì, il wagering delle vincite dei giri gratis è sempre 1x
-
Salve, mi sono iscritto oggi e già ho ricevuto i 5 euro di bonus benvenuto. Avrei una domanda, è possibile scommettere i 30 euro del versamento a qualsiasi quota e i 5 euro del bonus come previsto a quota superiore a 2.4? In questo modo penso di perdere meno soldi visto che ho trovato un rating a quota bassa superiore a 100. Grazie
-
@sommoale non è possibile purtroppo, perché gioco digitale vincola tutto l'importo
-
@anonymous si ma se perdo la scommessa non dovrei aver comunque recuperato l'importo su betfair dove ho bancato? oppure proprio non posso giocare ad un importo più basso??
-
@sommoale il problema è che appena depositi 30€ gioco digitale vincola tutti i 35€, quindi sei obbligato a scommetterli tutti rispettando la quota minima
-
Ciao a tutti, se la partita su cui avevo puntato è stata posticipata cosa succede? Su Betfair non vedo neanche la partita Bancata, mentre su GiocoDigitale si
-
@mauri94 devi capire se è stata rinviata oltre le 72h o entro le 72h
-
@Anonymous si tratta di questa partita:
Aucas v Univ Catolica (Ecu) 2018-05-22 02:15Come faccio a saperlo? Non trovo nulla a riguardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet