Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Per chiunque riscontri il mio stesso problema basta togliere la spunta del pagamento 1-click quando scegliete metodo di pagamento paypal in questo modo vi indirizzerà direttamente al vostro conto paypal
-
Nella presentazione dell'offerta dite che il bonus è di 10€ sotto dite che è di 5€ ,chi ha ragione?
-
Ragazzi ho sentito parlare abbastanza male di gioco digitale in quanto limitazioni e cose del genere, mi conviene fare questa benvenuto?
-
@mariolino mi sa che giocoDigitale ha cambiato la locandina ieri dopo che me li hanno dovuti caricare manualmente, visto che alla mia registrazione c'era ancora quella dei 10 euro di bonus..
-
@shadowofskull questa benvenuto è meno rischiosa della precedente. In ogni caso le limitazioni ci sono sempre state su questo sito, e non dipendono dallo sfruttamento delle promozioni, ma banalmente da quanto vinci giocando a quote alte.
-
qualcuno ha usufruito del bonus di 5€ con scommessa da mobile?
l'ho piazzata (superiore a 2.50 come riportato) ma mi ha scalato 5€ dal saldo. stronzi. -
l'oddsmatcher non va
-
L'oddsmatcher non fa visualizzare le bancate su betflair, solo su betflag
-
@aviuzzo @ales-remo90 stiamo verificando
-
Buonasera. Nell' oddsmatcher sono spariti i dati di abbinamento tra giocodigitale e betfair. Me ne sono accorto mentre li stavo consultando. Potete controllare per favore? Grazie.
-
@lucabati83 stiamo verificando. la prossima volta scrivi qui se noti problemi nell'odds: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/1080
-
@anonymous ok, scusatemi...è che....è abbastanza urgente
-
@lucabati83 ora funziona
-
@anonymous grandissimoooooooo
-
Ragazzi ho giocato i primi 5 euro bonus ma ora mi ritrovo 9 euro di credito da poter giocare come voglio e 1 euro ancora con restrizione! Suggerimenti? Contatto giocodigitale?
-
@ales-remo90 devi attendere la scommessa con i 5€ bonus venga refertata, poi potrai puntare i tuoi 10€ su qualsiasi quota
-
Ragazzi una domanda: ho giocato i 5 euro del bonus e successivamente i 10 euro depositati. A termine delle due partite mi ritrovo sul conto 12,5 euro che vorrei prelevare. Ma non posso farlo perchè sembra esserci un prelievo minimo di 30 euro. vi risulta?
-
@alez1988 sì, su Gioco Digitale il minimo prelevabile è 30€.
Puoi:
- lasciarli sul conto per eventuali promo future
- puntare e bancare i 12€ a quota minima di 2.50 in modo tale che se dovessi vincere puoi prelevare tutto, altrimenti li avrai spostati su betfair
-
Ciao, io invece ho notato che i 10€ non possono essere giocati prima della fine della scommessa Bonus.
Giusto? -
@marcoroxy si, esatto
o meglio, non possono essere giocati a quota inferiore di 2.5 prima che la scommessa con saldo bonus termini
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet