Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@iCalle come detto se come limite gioco digitale di da 7,5€, inizia a puntarne 7, e cerca quell'esito dove dovevi giocare su gioco digitale su un'altro bookmaker, una volta trovato, dimmi la sua quota
-
@Chomp96 non mi fa neanche puntare 7
Adesso cerco lo stesso esito su un altro book -
@Chomp96 ho trovato queste
-
@iCalle ok, vai su betfair, e punta 34€ su quell'esito
-
@Chomp96 ma in questo caso che scenari si presentano che mi sono perso
-
@iCalle semplicemente ancora non avrai piazzato i 35€ su gioco digitale, e hai avuto una perdita di 1,5-0,8€ da questa giocata
-
@Chomp96
Quindi se vinco su betfair ho
119€-34€-83€=2€ di guadagno???Se vinco su William Hill ho:
116,50€-83€-34€=-0,8€ -
@iCalle esatto
-
@Chomp96 e il bonus da 5€ su GD come lo sblocco??
-
@iCalle per quello dovrai fare ora un'altra puntata, facendo però prima la puntata su gioco digitale, per vedere se te la farà piazzare
-
@Chomp96 Il problema è che sono sempre limitato
-
@Chomp96 non so come risolvere per sbloccare sto bonus
-
@Chomp96 non mi abbandonare proprio adesso. Scusa le mille domande
-
@iCalle non ce molto che tu possa fare, devi trovare partite dove ti è possibile scommettere, anche se non ti permetteranno di scommettere interamente i 35€, puoi anche piazzarli divisi in più scommesse di importo minore
-
Buongiorno Ho depositato ieri 200€ per un Punta Punta . Poi però le quote sono cambiate e non era più conveniente L operazione. Ora non posso prelevare i soldi e non ho intenzione di scommetterli. Come posso fare? Grazie
-
@cripaga ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
Buongiorno Ho depositato ieri 200€ per un Punta Punta . Poi però le quote sono cambiate e non era più conveniente L operazione. Ora non posso prelevare i soldi e non ho intenzione di scommetterli. Come posso fare? Grazie
Devi aspettare qualche punta/punta o punta/banca decente, purtroppo in questo periodo non hai molta scelta
-
Ragazzi scusate ma cosa vuol dire? Come devo procedere?
Si tratta di bancare una la partita su GD, già scommessa piazzata e adesso non so come procedere per bancare, grazie in anticipio
-
@chuck94 segui queste istruzioni -> https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
NB: è già scritto nelle istruzioni ma ci tengo a fartelo presente: clicca su "Annulla le scommesse non abbinate" prima di fare qualsiasi operazione
-
@Anonymous Ok, grazie ho letto e mi sembra chiaro tranne per un passaggio... Nel calcolatore se ho capito bene dovrei inserire l'importo bancato che si è abbinato 15€ con la nuova quota e mi dice di bancare altri 14,78€ per un totale di 29,78€. Prima però avrei dovuto bancare 35€ mentre ora meno, è una cosa normale? Perchè nella guida sembra che fra la prima bancata abbinata correttamente e la seconda dovrebbe fare la somma lo stesso importo della prima bancata non abbinata completamente, non so se sono stato chiaro...
-
@chuck94 se la nuova quota è parecchio più alta di 3.45 allora è normale che ci sia quella differenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet