[NON SFRUTTABILE] [SNAI salva gennaio] rimborso 5€ volley italia
-
Mi sembra sfruttabile in RF con un punta punta no?
Qualcuno che segue la pallavolo magari sa chiarire cosa intendono con set betting?
Qualche euro si dovrebbe tirar fuoriEDIT non sfruttbile, occorre puntare sul "risultato esatto dei set" che non è bancabile
-
@balzo Dovrebbe corrispondere su Snai al mercato del punteggio esatto dei set (es. 3-0, 3-1 ecc...). Più o meno come il risultato esatto per il calcio. In altri books invece tengono conto per esempio del vincente di un set.
Il problema è che essendo svariati i risultati, bisognerebbe coprirsi con la bancata, ma, se non erro, Exchange Betfair o betflag non quotano pallavolo. -
@ninjagu si ho sentito ora la chat.
Sono soltanto come dici i "risultati esatti", che non si possono bancare nè contropuntare, a meno di dutching su tutti gli eventi che non saprei nemmeno come gestire in RFDirei che non è sfruttabile
EDIT un attimo, forse intendeva la categoria "set betting" e non solo la scommessa che chiamano set betting?
Nella categoria, ci sono anche eventi contropuntabili del tipo "vincitore set 1"
gli riscrivo.. -
@balzo Novità?
-
@ninjagu sono in chat ora, si sta informando
-
E' valida solo sulla scommessa "set betting", non sulla categoria. Devi quindi pronosticare il risultato esatto dei set.
La bollerei come non sfruttabile
-
@balzo potresti giocarla normalmente se il bonus gold si può usare sulle scommesse normali. Scommetti 5€ sul risultato, se ci prendi guadagni molto, altrimenti ti danno 5€ da giocare in scommesse. Un pò come l'autoroulette, no?
-
TIpo scommetti il 3-0 del modena se ci prendi guadagni x volte l'importo, se sbagli perdi 20cent
-
@spiaeurobet è quasi 1€ nel caso peggiore (c'è il rollover) ma potrebbe comunque valere la pena, è vero
-
io giocherei 5€ o sul 3-0 del perugia o sul 3-1
-
@balzo io ho giocato il 3-1, quindi te gioca il 3.-0, tanto non ci prendo mai
-
@spiaeurobet vada per il 3-0, in caso ti offro un caffè con cornetto al raduno
-
@balzo fino al dutching su 1X2 gestito in RF ci sono arrivato (e a volte è molto interessante)
su 5, 6 o 7 risultati oltre che complicato secondo me diventa anche molto poco remunerativo (per non dire per nulla)
-
@balzo ha detto in [NON SFRUTTABILE] [SNAI salva gennaio] rimborso 5€ volley italia:
@spiaeurobet è quasi 1€ nel caso peggiore (c'è il rollover) ma potrebbe comunque valere la pena, è vero
tra rollover e le fantastiche quote Snai azzarderei anche 1,5€... forse anche 2€
-
@cheesburger si beh immagino, nemmeno ci ho provato. Era per ipotizzare, ma con 5€ di margine dubito si riesca a tirare fuori qualcosa qui
massì alla fine, proverò l'ebrezza di una scommessa come ai vecchi tempi
Anche se fatta spudoratamente a caso, su squadre che non conosco, in uno sport che non conosco. Ah, e su consiglio di quel cattivone di @SpiaEurobet -
@balzo tanto perdiamo entrambi già lo so
-
@spiaeurobet ho appena giocato 16€ di bonus 10 e lotto che avevo
16 numeri singoli, come al solitoUn solo numero estratto, 3€ di utile contro ogni probabilità
Per oggi la sfiga penso sia finita
-
@balzo anche tu credi nella famosa regole che la sfiga si bilancia
-
@spiaeurobet l'ho letta la tua teoria, e da "matematico" anche io la penso così. Ma a volte la fortuna non si fa vedere per un pò e mi fa dubitare
-
@balzo @SpiaEurobet se volete gioco anch'io 5€ così abbiamo la certezza di perderli al 100%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet