Netbet, rimborso 25€ su Napoli Inter
-
Attenzione che al solito dicono solo per i primi 30, poi chissà se è vero.
Ancora non ci sono quote di bancate, ma a me sembra ci sarà un guadagno certo sopra i 5€.
Condizionale garantito con condizione->punta.
Punta e banca lo 0-0, banca la condizione puntando su WH "Goal Partita - dal 81° Minuto Alla Fine della Partita?" NO (adesso a 1.7)
Che ne pensate?
Gol parita significa un goal che decide la partita , o un goal qualsiasi?Piazza una scommessa sul risultato esatto di almeno 5€ su Inter vs Napoli e se durante il match viene segnato un goal nei 10 minuti finali e tu non vinto la giocata, ti rimborsiamo con un bonus fino a 25€.
-
@vagabondo con goal partita intendono almeno un goal. non deve decidere la partita. quei primi 30 mi preoccupano....
-
Ho scordato di scrivere che poi il bonus va rigiocato 3x,a 1.7
-
In questo momento garantita non si può fare. lo 0-0 è dato a 12.5 e banca a 24!
Ci sarebbero delle possibilità facendolo probabile, ma non so se vale la pensa rischiare, considerando anche un eventuale wagering sul bonus (che ha 37% di probabilità di capitare).
Puntando su 1-2 ci sarebbe un guadagno atteso di circa 4€.
Ho fatto i calcoli giusti? -
Edit: con le quote attuali per recurare 25€x3 si avrebbe una perdita di 3.75€. Quindi non varrebbe la pena se capitasse il bonus.
Quindi in sostanza sarebbe 50% di guadagno 4€ 37% in paro, 4% perdita di 21€. Penso che non la faccio.
Comuqniue una conferma se i miei calcoli son giusti puòessere utile per darmi sicurezza sul condizionatore(Ed anche Postilla 2343: Se dicono gli ultimi 10 minuti, son 10 min + recupero, da 80 a 90, o da 84 a 94?)
-
@vagabondo riguardo gli ultimi 10 minuti si dovrebbe confermare con l'assistenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet