cash out automatico
-
c'è un modo per impostare un cash out automatico quando si raggiunge una certa quota?
ho bancato 100€ sul Barcellona a quota 1,2, ma adesso la quota è scesa a 1,18.
non avendo ancora puntato, vorrei sapere se c'è il modo di dire al sistema di fare cash out quando e se la quota torna a 1,2. è possibile?
-
@lorenzo94 no, ma a cosa ti servirebbe? non si fa mai cashout se non per annullare una bancata che non doveva essere fatta
-
in pratica ho fatto la multipla di benvenuto Eurobet su partite del 8,9,10(Barcellona) e 13.
ero in vena di esperimenti e allora ho provato a pre-bancare tutte le partite dei giorni successivi ma a quote molto più basse di quelle presenti al momento.stamattina mi sono state abbinate le partite di stasera e quella di domani a quote che erano favorevoli rispetto alla media (per intenderci il Barcellona l'ho abbinato a 1.2, quando stava 1,25 al momento della bancata).
ora: con la partita di stasera ho perso la multipla e di conseguenza la bancata del Barcellona è inutile. siccome al momento la quota banca è a 1,18 e la miglior puntata è 1,16, ho una perdita di 3-4€ facendo cash out o puntando.
di conseguenza, vorrei che, nel caso in cui la quota risalisse ad 1,2 il sistema mi faccia in automatico cash out, per limitare le perdite. -
@lorenzo94 ok, ho capito, ma non è possibile, devo farlo manualmente te
-
ti ringrazio. già che ci sono vorrei chiedere una cosa. il valore cash out che dici betfair tiene conto di tutto ed è al netto delle transizioni bancata + cash out?
quindi io facendo cash out adesso avrei SOLO -3,43€? oppure vanno considerate altre cose?
-
@lorenzo94 considera tutto. Cliccando su cashout avrai una perdita di 3,43 in totale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet