betfair account rubato e chiuso
-
@mr-cricket purtroppo a quest'ora non ci sono operatori,ho inviato l'email ma ho paura che sono arrivato troppo tardi,ora che leggono che l'email probabile che i miei soldi siano stati accreditati chissa dove,e mi sa che non li avrò più indietro....
-
Non preoccuparti, dovrebbero risarcirti di tasca loro. Anche quando i soldi vengono giocati al casinò live ti rimborsano, e non penso che possano annullare la vincita di un altro giocatore
-
@mr-cricket può essere stata la stessa betfair a chiudere il conto per precauzione?
-
Non ne ho idea, ma spesso capita che oltre a pulirti il conto chiedono la chiusura, quindi non saprei dirti
-
non capisco come facciano a prelevare i soldi visto che bisogna prelevare con lo stesso metodo di pagamento con cui si è versato....
-
@cheesburger Forse per prelevare intende giocati ed incassati così da un altro
Oppure depositando con un’altra carta e poi prelevando, anche se mi sa che:- Non ti fa depositare con una carta non intestata, una volta mio padre aveva comprato una cosa su eBay col suo paypal sul mio telefono, si era dimenticato di sloggare, io me n’ero scordato, provai a depositare su unibet e mi diede errore
- Per le normative antiriciclaggio non puoi prelevare grosse cifre se non hai depositato cifre altrettanto grosse e prelevato prima con gli altri metodi
-
@mr-cricket ma giocati ed incassati come?
-
@cheesburger Stessa sessione di roulette live, un'account punta sul rosso l'altro sul nero e prima o poi i soldi finiscono sul conto desiderato. Questo per farla molto semplice.
-
@tommyhaw ha detto in betfair account rubato e chiuso:
@cheesburger Stessa sessione di roulette live, un'account punta sul rosso l'altro sul nero e prima o poi i soldi finiscono sul conto desiderato. Questo per farla molto semplice.
ma prima o poi ci finirebbero anche senza avere l'altro conto eh... si chiama martingala, vai al raddoppio ad ogni giro perso
ma avere un account controparte non serve a nulla, perché se vinci 30 volte di fila sul conto "rubato" comunque i soldi non puoi prelevarli, è come se li avessi persi ed avresti comunque problemi di liquidità insufficiente sul conto "regolare"
quindi puoi farlo anche solo col tuo conto, e prima o poi vinci (... forse)
-
a me hanno giocato a poker e perso tutto.
ho segnalato e mi hanno chiuso il conto per indagare.
hanno accertato l'operato hacker di un altro e il giorno dopo mi hanno rimborsato e riaperto il conto.
metti la sicurezza a 2 fattori appena riattivano. -
@fisher76 ha detto in betfair account rubato e chiuso:
a me hanno giocato a poker e perso tutto.
ho segnalato e mi hanno chiuso il conto per indagare.
hanno accertato l'operato hacker di un altro e il giorno dopo mi hanno rimborsato e riaperto il conto.
metti la sicurezza a 2 fattori appena riattivano.ecco, questo è l'unico modo "sicuro" che mi viene in mente... un tavolo da 2 con i 2 account in cui quello rubato perde apposta tutto
sicuro fino a un certo punto, visto che individuare il ladro in questo caso è immediato
-
approfitto, è un pò che lo voglio fare ma non trovo l'opzione.. da dove attivate la verifica in due fattori?
edit trovato. Se servisse a qualcuno dati personali -> impostazioni di sicurezza
-
Ragazzi al solito: cercate di non usare le stesse password su diversi siti, perché se ve ne bucano uno siete fregati.
Io consiglio sempre di usare gestori password come LastPass, che sono molto comodi e si gestiscono bene, però vedete voi.
Per dire, con LastPass le pw delle mie gmail sono lunghe 20 caratteri alfanumerici,numeri e caratteri speciali, la password su betfair ne ha 15.Con un attacco brute force non mi bucano
-
@spiaeurobet ha detto in betfair account rubato e chiuso:
Per dire, con LastPass le pw delle mie gmail sono lunghe 20 caratteri alfanumerici,numeri e caratteri speciali, la password su betfair ne ha 15.
Con un attacco brute force non mi bucano
Da ddetto ai lavori ne approfitto per dire che, al giorno d'oggi, i tools in mano agli hacker per bucare le password sono tali da permettere di individuare "facilmente" (6-8 ore) anche una password lunga e complessa, ovvero composta da caratteri speciali, maiuscole, minuscole, numeri, ecc.
MOLTO più difficili da bucare (7-10 giorni) sono le passphrase; col vantaggio che sono facili da ricordare! Una passphrase del tipo "La mia squadra favorita sono gli Spurs" è MOOOOOLTO più complessa da bucare di @!pR12%$_adThW.
Il problema è che... molti bookmakers hanno siti che non accettano gli spazi e/o hanno limiti di lunghezza della password
Detto questo: sicurezza a 2 fattori SUBITO (BetFair, GMail, PayPal, ...) e passphrase, laddove possibile
-
@paolo_lab il messaggio che arriva ogni volta sul cellulare per l'autenticazioni a due fattori di paypal si paga?
-
@car io ce l'ho e non pago nulla!
-
@car ha detto in betfair account rubato e chiuso:
@paolo_lab il messaggio che arriva ogni volta sul cellulare per l'autenticazioni a due fattori di paypal si paga?
assolutamente no
-
@paolo_lab ne approffito allora per chiederti una cosa: se la passphrase "La mia squadra favorita sono gli Spurs" avesse lunghezza uguale a @!pR12%$_adThW, non sarebbe la stessa cosa? In tal caso, basta allungare la password coi generatori di password, no?
-
@paolo_lab ne approffito allora per chiederti una cosa: se la passphrase "La mia squadra favorita sono gli Spurs" avesse lunghezza uguale a @!pR12%$_adThW, non sarebbe la stessa cosa? In tal caso, basta allungare la password coi generatori di password, no?
sì
il vantaggio della passphrase è che, anche se lunga, la puoi facilmente memorizzare
che sarò anche paranoico, ma non mi fido a dare le mie password in mano a terzi (vedi lastpass ). passphrase facilmente memorizzabili e TUTTE a memoria, senza né salvarle con software vari, né scriverle su foglietti volanti/agendine
Se poi ti crei un algoritmo (per es. Betfair ha colori nero e giallo"; "Ebay ha colori rosso giallo verde e blu"; "ING Direct ha colore arancione e blu"; ecc...) memorizzi facilmente ed è impossibile che te lo buchino, essendo un algoritmo tuo non individuabile meccanicamente con n tentativi
certo se mi torturassero... XD XD XD
-
Ragazzi al solito: cercate di non usare le stesse password su diversi siti, perché se ve ne bucano uno siete fregati.
a parte le password diverse
altra cosa da evitare sarebbe la memorizzazione automatica delle password sul browser
io ho il mio file (protetto a sua volta con password richiesta all'apertura) dove memorizzo le varie pwd ed ogni volta per loggarmi lo apro e faccio copia e incolla; non memorizzo mai le password in automatico sul browser
stessa cosa dovrebbe valere per la mail; ricordiamoci che la mail è il primo contatto con il book, se un hacker prende controllo della nostra mail potrebbe richiedere un cambio pwd al book e farsi mandare il link sulla mail che ci ha hackerato
inoltre tendenzialmente cambio le pwd dei siti almeno una volta ogni 2 mesi, memorizzandola sempre in un file a parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet