[11 - 13 Gennaio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni)
-
@gemma-94 Ciao! Sì, ma con un wagering di 35x + il rigioco finale, difficilmente si andrà in guadagno. Si può comunque provare ovviamente visto che non si giocano soldi reali ma free spin e poi bonus, magari a qualcuno la fortuna arride.
-
@druvido95 Non la prendere male, ovviamente non è una questione personale, anzi, io rientro fra i limitati Ma come ti dicevo non si può consigliare, cerca di capirmi
-
@passenger si hai ragione...
Scusa ancora -
@Passenger hai ragione, non avevo notato che c'era il x35 del game bonus.. avevo letto solo del rigioco finale del bonus casinò :S
-
@gemma-94 Beh tentare non cosa nulla lo stesso, basta sapere che difficilmente si vincerà, ma come passatempo si può fare
-
@mr-rum ma su betfair ci sono i mercati handicap oppure fai un punta-punta su altri bookmaker?
-
@crunis48 no purtroppo su Betfair c'è solo la possibilità di Bancare 1X2 nel basket non ho trovato altri mercati...Quindi calcolatore apro WH e Betfair confronto le quote quella che mi da la perdita minore la gioco sempre sopra 1.5 come da regolamento WH e aspetto il bonus io giorno dopo..
-
Vai su betfair sempre come exchange, non come sportbook?
-
ma nelle 5 giocate posso utilizzare anche i 5 euro di bonus? o devono essere necessariamente soldi rerali?
-
@park95 su william hill, solo credito reale per qualificarti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet