[11 - 13 Gennaio] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni)
-
-
William Hill
-
consigli su come sfruttare al meglio il bonsu? cioè è difficile piazzare una scommessa su quote che variano velocemente
-
Ciao William, insegna agli angeli a scoprire il Matched Betting
-
@aalberto io mi sono sempre piazzato a inizio partita o negli intervalli dove le quote rallentano molto, devo dire che in un paio di volte ho giocato su vince +6 che ha quote stabili e migliori ma é sempre un rischio se non c'è una super Favorita, cmq inizio partita o negli intervalli le quote rimangono giocabili.
Sempre meglio del tennis praticamente impossibili da seguire . -
@mr-rum ok provo così, grazie mille
-
Seguo per capire anch'io come scommettere sul basket
-
ragazzi ma scommettendo sia pari che dispari sui risultati dei quarti può funzionare? hanno la stessa quota ovviamente
-
@aalberto Se intendi sullo stesso book, no (non puoi puntare e contropuntare su wh lo stesso esito, o meglio puoi ma vieni limitato) . Se intendi su book diversi, puoi, ma devi controllare la perdita qualificante che avresti per capire se ti conviene.
-
Questo post è eliminato! -
@aalberto è una pratica assolutamente sconsigliata da Ninjabet, ovviamente puoi fare come credi
-
Questo post è eliminato! -
@aalberto ho capito cosa intendi. Posso solo consigliarti in questo senso, sei tu libero di decidere cosa fare, se pensi ne valga la pena fallo
-
@passenger va bene grazie del consiglio
-
Si può solo bancare sull'esito finale giusto? non ho trovato partite in cui si può scommettere su altro
-
uffa dopo 7 giorni dall iscrizione di william mi dice ancora che non ho l account abilitato per partecipare alla promozione
-
Ragazzi ho un dubbio : Una volta arrivato il bonus sarebbe il primo credito a venire usato nelle scommesse successive giusto? Ad esempio se avessi 10€ sul conto e mi venisse accreditato il bonus da 5€ e scommettessi 5€ verrebbero usati quelli bonus vero? Perchè non vorrei che prima debba spendere tutti i soldi reali sul conto
Grazie a chi risponderà -
Ragazzi per contropuntare le quote live di william live che book consigliate?
Io per ora ho solo betfair, sisal, better, leovegas, betstars.
Per ora ho usato betfair e non mi sono trovato male ma neanche benissimo. -
@evideon si prendono prima quelli bonus
-
Se non ho capito male dovrebbe esserci un'altra ricorrente su william hill valida da oggi sino al 14. Si tratta di 5 free spin al giorno
eccovi il link https://www.williamhill.it/promo/open/1073511
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet