betfair bonus 25€ dopo deposito 100€
-
Grazie Potreste darmi delle indicazioni precise come nelle guide, gentilmente? Sono "nuova" di questo mondo e ancora non ho troppa pratica..
-
@BlondeVampire Ti hanno linkato la discussione, lì trovi tutte le informazioni. I bonus di betfair generalmente hanno quota minima 1.5 (cioè devi giocare una scommessa da 1.5 in su), e vanno bancati su un'altra piattaforma di exchange, betflag.
Se non hai betflag (che comunque è utile perchè vi coprirai molte scommesse, e a volte avrai anche quote più profittevoli) puoi puntare l'opposto di una scommessa a due soli esiti (come il tennis) su un ltro book.
Mi raccomando, non puntare su betfair bancando sempre lì
Leggi tutte le guide e partecipa alle discussioni, è il modo migliore per imparare.
Buon gioco
-
@BlondeVampire dai anche un'occhiata alle istruzioni dell'offerta ricorrente di betfair di oggi (25€ su basket e 5€ su tennis). se non ti è chiaro scrivi così ti aiutiamo
-
Allora, se ho ben capito apro l'oddsmatcher e scelgo una partita dove la piattaforma exchange è Betflag, giusto? Punto 25€su Betfair, come bonus ritorna e banco la quota che mi indica su Betflag. è esatto?
-
Altra cosa. Se io scelgo nell'oddsmatcher "Betfair-sportbook" come bookmaker, non mi risulta nessuna partita con Betflag come Exchange, ma solo "Betfair sportbook/betfair exchange"
-
@BlondeVampire purtroppo quell'oddsmatcher ha dei problemi e mancano delle partite.
prova a piazzare un punta e banca sull'1 di Siviglia/Sociedad:
- su betfair sportbook https://www.betfair.it/sport/football/event?eventId=28205929
- su betflag la trovi anche nelle più abbinate
-
Ottimo! Quindi punto 25€su betfair sportbook. E come calcolo la quota corrispondente da bancare?
-
@BlondeVampire trova la partita sull'exchange di betflag e vedrai la quota per bancare
-
Scusa, non mi sono spiegata bene Intendevo proprio quanto soldi devo bancare. Come lo calcolo?
-
@BlondeVampire Devi aprire il calcolatore e inserire i numeri come al solito. Hai letto le guide sui bonus betfair utilizzando il calcolatore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet