Benvenuto Sisal • 150€ (20 subito + 130€ in punti sisal)
-
Oggi girando su sisal ho scoperto di avere 8000 e passa punti accreditati giusto stamattina chiedo in chat e, come TUTTI qui, mi dicono che avevo giocato 150 € per la promo natalizia e posso sfruttare questa benvenuto che mi da punti, non è a obbiettivi settimanali e ho ancora un mese di tempo ! BIG MONEY B***H 130€ SFRUTTABILE Incredibile
Mi sono fatto dare la spiegazione visto che su sisal NON C’è La posto per chi come me si ritrova questa Benvenuto attiva :
BET SISAL MAXNuova promo di apertura comunicata ad un target di clienti ristretti (team acquisition).La promo si divide in due promozioni tra loro cumulabili: un primo bonus di 20€ da spendere su Scommesse Sportive, VR e Fantamister, ed è valida per i conti aperti entro il 31 dicembre 2017.Questo bonus sarà accreditato se sarà effettuata almeno una scommessa sportiva con quota maggiore o uguale a 2.00, entro 30 giorni dal giorno della registrazione; concluso positivamente il processo di convalida del documento, sarà accreditato il primo bonus spendibile sui tre prodotti.
Secondo bonus: in più, ogni 50 euro di importo giocato netto su scommesse sportive saranno accreditati 5€ di bonus Sisal Points (2750 S.P.) per 26 settimane.
Il secondo bonus in Sisal points sarà accreditato ogni volta raggiunta la soglia di 50€ di importo giocato. Il bonus massimo raggiungibile tramite questa promo sarà di 150€. Ai fini del calcolo del secondo bonus non saranno conteggiati i sistemi.Consigli per come sfruttarla al meglio ?
Non ho limiti settimanali o di quote posso GIOCARE 1300€ BANCARLI e mi ritrovo i 71500 punti = 150€
Non lo farò mai finché non mi date il via per non rischiare di essere limitato ? Appunto chiedo a voi esperti NINJA sisal limita o fa problemi simili ?
Come mi consigliate di giocarla ?
Fatemi sapere perfavore.
GRAZIEP.s. Su ninjabet non ho trovato nessun post su questa guida quindi chiedo se metterla come guida benvenuto e posterò la mia breve storia felice ne L'angolo Gastone Paperone
-
Ciao, anch' io mi sono ritrovato con questa promozione attivata , anche se son sicuro di aver richiesto la "solita" .....Se possibile vorrei sapere se poi i punti del secondo bonus te li stanno dando oppure no, dato che a me ancora non li hanno accreditati per la prima bet da 50 euro fatta.
Non mi pare che ci sia un vincolo di quota minima nel secondo bonus.
Grazie ! -
@bombjack Me l'ero totalmente dimenticati questi 100€
Aggiornamenti :
(No in realtà sto aspettando di arrivare livello Convocato per prendere i 100€ a bonus da 100€ sano )
Quanta disponibilità hai ?
-
Complimenti per il tuo patrimonio ! Io nel programma fedeltà Sisal ho solo i 500 e rotti punti iniziali mentre me ne avrebbero dovuti dare altri 2750 di bonus con la giocata da 50 euro di Domenica. il bello è che all'inizio , quando credevo di avere la promozione sport 120 ho fatto la giocata 5x2 per avere dei punti bonus e loro mi hanno detto che non me li potevano accreditare perchè io in realtà avevo aderito alla promozione sisal max ( che detto fra noi manco sapevo esistesse ) .Ora li ricontatto e voglio proprio vedere che mi raccontano .
-
@bombjack Ti consiglio di chiedere all'assistenza esattamente quante settimane di gioco ti rimangono, calcola io ero già iscritto da un po' su sisal per questo non avevo la 5x2€ per iscrizione pre-ninja, ho fatto tutto nell'ultimo mese Ci sono riuscito alla grande Ma quanto puoi investire ? Ahahah te lo chiedo perché ti posso fare il calcolo di quanto tempo ci metti a finire
-
beh credo che con 1300 euro me la caverei in fretta ma non credo che farò così. Io ho giocato domenica 16 aprile e mi hanno appena detto che dovrebbero accreditarmi i punti bonus entro questa settimana . Con te hanno fatto così per la sisal max o mi stanno gabbando ?
-
@bombjack Ovviamente la roba dei "1300€" è la guida veloce stile Ninjabet Mai l'avrei fatta Ahahah Comunque hai 26 settimane quindi 50€ euro a settimana in 6 mesi e mezzo ce la fai e questa è la guida lenta, ma visto che non è a obbiettivi settimanali se ti ci metti con 150€/200€ a settimana hai tempo per trovare buoni rating e in un mesetto e mezzo/2 mesi hai 130€ (anche qualcosa di più) in saccocia
Per i punti puoi monitorare il tutto qua (premi I tuoi Sisal Points, poi vai sotto "PUNTI GUADAGNATI" e ripremi in I tuoi Sisal Points)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet