Possibili rischi del MB
-
-
da ninja da un mese, posso dirti che il rischio maggiore è l'errore umano. Mi è capitato di fare cappellate da niubbo, però alla fine ho comunque guadagnato.
Sono anche stato limitato (eurobet e 888), ma non ci ho smenato quasi nulla. I soldi me li sono ripresi, anche se sono dovuto andare in posta...
-
Questo era quello che volevo sentire. Quindi anche se ti limitano il conto magari farai salti mortali per inviare documenti e str***ate varie per sbloccarlo (una volta mi è stata chiesta bolletta della luce, e siccome non sono intestate a me ma a mio padre, hanno voluto lo stesso la bolletta più i documenti di mio padre) ma i soldi rimangono comunque tuoi e in NESSUN caso possono appropriarsene o eliminarli?
Non può capitare che chiudano definitivamente il conto? -
@gosh99 Ma assolutamente no, mica sono ladri! A patto che ti registri in siti AAMS dove appunto è la legge che ci tutela
-
Io comunque dalla mia esperienza di scommettitore passata diffido molto da William Hill
-
Comunque quali sono le precauzioni da prendere per evitare la brutta sorpresa del blocco o della limitazione?
-
@gosh99 https://www.ninjabet.it/guida14
ma in realtà, non bastano neanche queste. se vogliono, ti limitano e basta.
-
Non posso vederla dato che non sono premium ancora, sto aspettando di completare la prima offerta gratuita e con quei soldi pago il mensile per iniziare a provare. Comunque grazie a tutti ora sono più tranquillo ahahaha
-
@gosh99 ha detto in Possibili rischi del MB:
Questo era quello che volevo sentire. Quindi anche se ti limitano il conto magari farai salti mortali per inviare documenti e str***ate varie per sbloccarlo (una volta mi è stata chiesta bolletta della luce, e siccome non sono intestate a me ma a mio padre, hanno voluto lo stesso la bolletta più i documenti di mio padre) ma i soldi rimangono comunque tuoi e in NESSUN caso possono appropriarsene o eliminarli?
Non può capitare che chiudano definitivamente il conto?Chiedono anche la bolletta della luce? Io per ora non sono stato limitato, ma in caso dovessero richiedermi le bollette come dovrei fare? Non ho nessuna fattura intestata.
-
@alessio-d Chiedono solo documenti che provino la residenza o l'identità. Va bene anche un certificato di residenza, rilasciato a chiunque dal comune, oppure la carta d'identità con specificata la residenza. Comunque è inutile fasciarsi la testa in anticipo, non è che siano così frequenti i controlli e in caso basta fornire quello che chiedono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet