[possibile esclusiva] missioni Betstars - scommetti X su Chelsea/Leicester ricevi X/4
-
@c-danny7 io uguale, ma in chat hanno detto che non limitano gli utenti
-
@c-danny7 almeno su sisal hai recevuto il rimborso?
io neanche quello -
@emanuel se posso chiedertelo, cosa hai chiesto in chat?
-
@emanuel L'offerta di 30% Di rimborso? Sisi, ma l'altra volta ad esempio niente.
Speriamo betstars si ricordi di noi -
@willygames ho chiesto come mai non ricevevo più nulla
-
@c-danny7 io da un bel pezzo che ricevo nulla neanche da sisal e betstar, mah speriamo bene
-
200/50 not bad
-
200/50 is for boys, 400/100 is for men.
-
400/100 qua si volaaaaaaaaaaa
-
@phenom 200/500 non era male
-
@valdivia11 hai ragione Mago, ho messo uno 0 di troppo
-
@phenom chissà magari un giorno faranno anche loro un errore così ahahahaha
-
@valdivia11 Per quanto siamo attivi li portiamo a chiudere baracca e burattini
-
@willygames ha detto in [possibile esclusiva] missioni Betstars - scommetti X su Chelsea/Leicester ricevi X/4:
under 3.5 betstar @1.6 / over 3.5 betfair @2.5 RATING: 96.7% oppure 95%
E' sbagliato. Il rating è, in entrambi i casi, 96%, nel calcolatore punta-punta devi mettere, in questo caso, prima la quota di 1,6, perché è quella di betstars che deve avere l'importo massimo che gli indichi tu in base alla promo esclusiva ricevuta, e poi l'altra di 2.5
-
A me non è arrivata
-
@emanuel hai ricevuto notizie sul perché non ti danno le promo (come a me) ?
-
Non ho trovato nulla ci si perde troppi soldi e poi leggo che alcuni non hanno ricevuto il bonus. Non punto questa volta
-
ho appena trovato l'offerta su Betstars, ci sono novità per i bonus non arrivati?
-
a me il bonus è arrivato subito dopo aver piazzato la qualificante. Posso usare il bonus di questa promozione per piazzare una scommessa a quota 2.0 o maggiore per completare l'offerta di benvenuto (bonus fino a 100€)?
-
anche a me è arrivato subito..
consiglio questa per puntare il bonus che hanno pubblicato nella sezione surebet
Pallavolo Ligue A France
Toulouse spacers-Montpellier
1 Betfair 3.1
2 Betstars 1.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet